Locanda Il Varano

La guest house e locanda è un'incantevole dimora nel Parco del Delta, un oasi di pace e tranquillità immersa nel verde. Un posto unico, intrigante quel tanto che serve a trasformare una vacanza o un week-end in un momento di particolare significato. All'insegna di una semplice ma raffinata eleganza e di un servizio cortese, mai invadente.
La guest house prepara anche colazioni, aperitivi e happy-hour all'aperto, ma anche serate a tema o dedicate, con musica da piano bar e tanto altro.

Il Varano è una guest house che nasce dalla voglia di far conoscere il bellissimo territorio del Parco del Delta del Po offrendo ospitalità di qualità con la cordiale accoglienza dei nostri luoghi. Arcangelo Lisi e il suo fedele team vi faranno sentire come a casa per farvi trascorrere una vacanza piacevole, all'insegna del relax, e se preferite l’enogastronomia il Delta è ricco di produzioni d’eccellenza, ideale meta per enoturismo oppure se siete amanti della cultura, delle passeggiate all'aria aperta, di itinerari naturalistici, saremo lieti di aiutarvi a scoprire il luogo sia con visite guidate che da soli.

Le sei camere arredate con gusto e raffinatezza sono dotate di vasca idromassaggio, aria condizionata e sistema di connessione wireless gratuito. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di frigo bar, macchina per caffè e tisane e fabbricatore di ghiaccio.

Ogni camera dispone di:

  • vasca idromassaggio;
  • aria condizionata;
  • Tv a schermo piatto;
  • connessione wi-fi gratuita;
  • Mini-bar;
  • macchina per caffè e tisane.
L’atmosfera che si respira e la tranquillità ne fanno il luogo ideale per soggiorni di lavoro e per turisti che vogliono visitare il Delta. Ogni stanza è personalizzata negli arredi e nei dettagli e gode della luce e dei colori della campagna emiliana, con affacci sui vari giardini che circondano tutta la locanda. Le camere sono adeguate all'accessibilità dei diversamente abili.

Per degustare drink e stuzzicherie la guest house dispone di un fornito e rilassante wine bar e per assaporare piatti unici e invitanti lo chef vi aprirà le porte del suo ristorante. La cucina del ristorante è prevalentemente mediterranea, amalgamata sapientemente ai sapori emiliani e al riscoperto gusto delle erbe aromatiche di zona.

Per rispondere ad ogni esigenza, dalla cena romantica per due al banchetto di nozze, dall'aperitivo al pranzo di lavoro, il ristorante all'interno della guest house nel Parco del Delta propone menù che accolgono le richieste e le preferenze di tutti i clienti per i quali mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità.

Lo chef propone creazioni culinarie tra modernità e tradizione, in armonia con le stagioni e all'insegna di ingredienti di primissima qualità, privilegiando i prodotti del territorio tra cui le varie e numerose erbe aromatiche della zona. Il tutto accompagnato da una curata selezione di vini, comprendente le migliori etichette nazionali e internazionali.

Una particolare attenzione è prestata anche a quei clienti con problemi di intolleranze alimentari. Il ristorante è aperto dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e dalle ore 19:30 alle ore 22:00. Possibilità di mangiare all'aperto.

La locanda / guest house permette di organizzare nella sua fornita e accogliente sala eventi feste, spettacoli teatrali, proiezioni, vernissage, presentazioni di libri e prodotti, ricevimenti , feste di compleanno, ogni manifestazione è destinata a trasformarsi in un'occasione da ricordare. La sala può ospitare 100 persone circa.

Accanto alla guest house è presente un'area attrezzata adibita alla sosta per Camper e Bus; Possibilità di scarico acque reflue e carico acqua potabile; piazzole di sosta con Colonnina predisposta con attacco luce e acqua, accesso Internet WI-FI. È presente un vano Toilette completo di: DOCCIA-LAVANDINO-WC.

La nostra struttura ama gli animali e siamo felici di accoglierli nei nostri spazi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Valle Oppio, 8
44023 - Marozzo di Lagosanto
Contatti 0533 949135
347 2881582
0533 482002
Sito web http://www.locandailvarano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare