Clinica Veterinaria S. Antonio

Siamo a Madignano, in provincia di Cremona, e forniamo servizi professionali per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe. Siamo coscienti di quanto gli animali domestici siano importanti per i loro proprietari, dell’amore che li lega indissolubilmente e del ruolo che rivestono all'interno della famiglia che li accoglie. Farli star bene è il nostro lavoro, la nostra passione.
La medicina veterinaria ha fatto passi da gigante durante gli ultimi decenni nella cura di cani e gatti, e anche noi contribuiamo a questa crescente sensibilizzazione per il benessere dei nostri amici animali.
Questo è lo spirito con cui lavora la nostra clinica, anche per questo siamo stati abilitati ad entrare nel gruppo CVIT, un importante network di strutture veterinarie private, una rete nazionale di ambulatori, cliniche e ospedali veterinari che lavorano in sinergia per migliorare costantemente la qualità delle prestazioni, per la salute dei nostri amici.

La Clinica Veterinaria S. Antonio ha uno staff giovane e dinamico per la prestazione di cure amorevoli e professionali per i nostri amici animali.
La nostra clinica offre un’ampia serie di servizi e prestazioni avvalendosi, per esigenze specifiche, di collaboratori e specialisti esterni (previo appuntamento), per garantire un’accoglienza sanitaria completa.
Dal 2010 la nostra clinica fa parte del gruppo CVIT, il primo network italiano di strutture veterinarie private che lavorano in sinergia per migliorare costantemente la qualità delle prestazioni offerte agli animali domestici.
La nostra clinica si caratterizza per l’altissimo livello raggiunto nella gastroenterologia e pneumologia veterinaria. All'interno della struttura vengono effettuati interventi all'avanguardia in questi campi, classificandola come un vero e proprio Centro Gastroenterologico.

La clinica è facilmente raggiungibile, abbiamo un ampio parcheggio con giardino per consentire ai cani di rilassarsi con una passeggiata dopo il viaggio in auto, visto che il nostro reparto gastroenterologico e endoscopico è punto di riferimento per il nord Italia.
La struttura dispone di un’accogliente e ampia sala di attesa, l'attrezzatura moderna e efficiente, e la gentilezza dello staff pronta ad accogliervi.
L’igiene all'interno della struttura è sempre perfetta, una pulizia costante è necessaria per mantenere un ambiente sano per i nostri amici animali. Possiamo ospitarli in un’apposita area di degenza dotata di gabbie confortevoli.

La nostra clinica è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Siamo reperibili sempre, abbiamo reperibilità notturna e festiva, 365 giorni all'anno un nostro medico è sempre raggiungibile.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SS 415 Paullese km. 38.5, 6
26020 - Madignano
Contatti 0373 658350
0373 650594
Sito web https://www.facebook.com/pages/Clinica-Veterinaria-S-Antonio/446385312192734
http://www.clinicaveterinariasantonio.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare