Aloha Beach

A pochi chilometri da Ravenna Città d'arte e Cultura Storica e velocemente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada Bologna Ravenna, c'è un modo nuovo di vivere la spiaggia. Aloha Beach.

Ombrelloni con diametro maggiorato, nuovi lettini comodi a tre posizioni, una spiaggia attrezzata e sicura per offrire tranquillità comfort e relax per tutti dal più adulto al più piccolo. Tutto su una superficie di 6000 mq per un fronte mare di 50m.

Obiettivo dell'Aloha Beach è proprio quello di far vivere ai propri clienti una vacanza o anche solo una serata indimenticabile, tramite le sue svariate proposte, le quali spaziano dall'ombrellone e il lettino, all'intrattenimento per i bambini, all'aperitivo sulla spiaggia, alle creazioni di eventi anche personalizzati, come meeting aziendali e matrimoni.

Tra le sue offerte l'Aloha Beach lascia spazio anche ai nostri amici a quattro zampe, offrendogli appunto una spiaggia attrezzata ed eventi focalizzati sulle loro caratteristiche e su quelle dei loro padroni.

  • Area mini club per i più piccini.
  • Aloha Dog Club
  • Noleggio bici, gommoni, windsurf.
 L'Area Aloha Dog, è un spazio sulla spiaggia, di 20m x 20m, attrezzato per ospitare anche i nostri amici a 4 zampe.
Vi si può accedere comodamente dalla passerella che porta alla spiaggia.
È composta da 25 ombrelloni di paglia ben distanziati tra di loro, in modo da fornire il giusto comfort e la privacy ricercata.
L'Area è fornita di doccia e di ciotole, dove potrai dissetare e rinfrescare il tuo cane.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Italia, 117
48123 - Marina Romea
Contatti 0544 446142
347 5908100
331 1788054
Sito web http://www.alohabeach.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare