Country House Il Casale Del Baco

Antico rustico utilizzato per l'allevamento dei bachi da seta, oggi, Il Casale del Baco, interamente restaurato in style country, con la nuova gestione, offre alloggi e ristoro con cortesia e affidabilità. Situato nel centro delle Marche a pochi chilometri dalla costa adriatica e vicino a luoghi di interesse storico, artistico e naturalistico, come le Grotte di Frasassi, l'oasi WWF Ripa Bianca e il Teatro Pergolesi a Jesi.

La struttura si raggiunge facilmente dalla superstrada SS76 e offre un ampio parcheggio per auto e camper.

Di particolare interesse turistico sono i prodotti tipici della zona come il "Verdicchio dei Castelli di Jesi", la manifestazione "La Sagra dell’Uva a Cupramontana" a fine settembre, l'evento "Cantine Aperte" a fine maggio con la possibilità di assaggiare vini direttamente dai produttori.

Novità: in funzione la nuova piscina con idromassaggio.

In stile country, spaziose e con vista panoramica, tutte le camere sono dotate di bagno privato, frigobar, condizionatore autonomo, cassaforte, tv a colori e zanzariere. L'ingresso agli alloggi è riservato, con ampio parcheggio per auto e camper. Possibilità di ospitare i diversamente abili. Tre camere singole, tre matrimoniali, e una suite direttamente sulla torre de "Il Casale del Baco" con rifiniture di pregio, letto a baldacchino e vasca idromassaggio.

Paccheri "ai due pomodori", Scialatielli "alla crudaiola", Filetto Voronoff, Fiorentina "Del fabbro" sono solo alcuni esempi di piatti proposti dalla nostra cucina. Con olii, vini e prodotti locali di qualità, il Casale del Baco è in grado di ospitare fino a 70 posti.

Nei giorni feriali, possibilità di pranzo con menù fisso. Aperto a pranzo e cena, tutti i giorni.

Servizi:

  • Parco giochi per bambini
  • Piscina con idromassaggio
  • Bar
  • Wi-fi
  • Accettazione animali domestici
  • Strutture per disabili
  • Cassaforte
  • Parcheggio per auto e camper

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Santa Maria, 23
60030 - Rosora
Contatti 0731 813252
331 3710852
Sito web http://www.casaledelbaco.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare