Alpin Panorama Hotel Hubertus

Sta cercando il relax tra le montagne, combinato alla qualità eccellente e agli accoglienti comfort di un hotel alpino quattro stelle superior. La nostra struttura nel cuore delle Dolomiti è orientata, in primo luogo, al benessere del cliente. La vasta offerta di trattamenti wellness vi regalerà momenti da sogno, mentre tentazioni culinarie faranno da coronamento alla vostra giornata, durante la quale potrete avvertire ad ogni respiro l'energia delle montagne. Dalla terrazza sul tetto potrete ammirare i dintorni e il grandioso panorama alpino e rilassarvi negli angolini piú intimi del nostro Alpenreych.

Lasciatevi coccolare come si deve e concedetevi paradisiaci momenti di vacanza in un luogo incantevole.

Dalla terrazza sul tetto dell’hotel – la piú grande della zona – ammirate il panorama grandioso delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO) e del Gruppo delle Vedrette di Ries.

In inverno, saremo lieti d’accompagnarvi al Plan de Corones, che viene considerato il migliore carosello altoatesino per gli appassionati dello sci, grazie a oltre 120 km di poste (a 500 m di distanza).

Partite con noi in un viaggio nel mondo della bellezza e godete della magica atmosfera della nostra Alpenreych SPA. Immergetevi nel mondo acquatico dell’Hotel Hubertus con 5 piscine tra interne ed esterne e vivete pienamente il nostro parco Alpenreych su 3.000 m².

Lasciatevi viziare con le nostre squisite prelibatezze culinarie in un ambiente confortevole e lussuoso.

La nostra specialità, sempre contraddistinta da nuovi traguardi da raggiungere, consiste nel sorprendervi curando ogni minimo dettaglio, per fare della vostra vacanza un momento indimenticabile.

Non vi resta che immergervi nella lettura del nostro sito, per scoprire che i sogni possono diventare realtà!

Saremo lieti di potervi mostrare il lato soleggiato della vita.

Un presupposto perfetto per l’Alpin Panorama Hotel Hubertus è la posizione geografica, perché siamo situati nel cuore dell’incantevole mondo montano delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO) e del gruppo delle Vedrette di Ries. L’albergo è il punto di partenza ideale per passeggiate di tutti i tipi.

Dalle Tre Cime di Lavaredo, Croda Rossa di Sesto e Monte Piano, a Prato Piazza, Croda Rossa e Lago di Braies, fino a Croda del Becco e Fanes, sul Passo delle Erbe e il Sasso Putia, e addirittura le Alpi Aurine e il gruppo delle Vedrette di Ries.

L’albergo è situato a soli 500 metri dalla stazione a valle di Gassl / Valdora del Plan de Corones e offre un servizio di navetta gratuito.

Inoltre vi aspettano la stazione sciistica Alta Badia con la famosa pista Gran Risa e la Sellaronda l'area sciistica di Cortina d’Ampezzo con le Tofane, le Dolomiti di Sesto con discese spettacolari e, lo Speikboden in Val Aurina con un panorama magnifico sulle Alpi Aurine.

Le camere del tipo Alpen, Brunico ed Enzian sono il nostro maggiore orgoglio:

Dormirete davanti a una fantastica vetrata panoramica, affacciata sullo straordinario scenario delle montagne e del fondovalle della Val Pusteria. L’accogliente arredamento in stile rustico, le romantiche stufe in maiolica e gli straordinari bagni panoramici con vasche, dalle quali godere splendide vedute, contribuiranno a rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Ogni camera è dotata di balcone o terrazza con incantevole vista sulle Dolomiti (patrimonio naturale dell’UNESCO) e sulla vallata, nonché di connessione gratuita a internet, TV satellitare, Sky, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, specchio per il trucco e asciugacapelli.

Inoltre, vi offriamo il nostro cesto per il benessere, con soffici accappatoi e ciabatte da bagno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Furcia, 5
39030 - Valdaora
Contatti 0474 592104
0474 592114
Sito web http://www.hotel-hubertus.com/it/home
https://www.facebook.com/hotelhubertus

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare