Clinica Veterinaria Croce Azzurra

La Croce Azzurra ®, è una struttura veterinaria per animali da compagnia fondata nel 1984. L'intento del dr.Michele Lattanzi, medico veterinario, direttore sanitario della Croce Azzurra ®, è un servizio medico veterinario qualificato in grado di offrire in sede tutte le attività diagnostiche ed operative necessarie a garantire la tutela della salute degli animali da compagnia.
Questo servizio, viene realizzato con una organizzazione che copre i maggiori settori di esigenza per gli animali da compagnia, si avvale quindi di uno staff composto di medici veterinari e di paramedici ed è in grado di offrire prestazioni dinamiche ed aggiornate con il supporto di una strumentazione interna capace di coprire ogni esigenza.

La Clinica fornisce un servizio di assistenza 24 ore su 24 - 365 giorni all'anno. Un Veterinario è sempre presente in Clinica per il servizio di prima accoglienza. Un secondo Medico Veterinario è sempre reperibile unitamente ad un Chirurgo Veterinario. Associata al pronto soccorso ed alla normale attività ambulatoriale, Vi offriamo, per i casi che lo richiedano, la possibilità di ricoverare il vostro animale, perché possa essere seguito in maniera costante dai nostri medici di turno.
I nostri chirurghi Vi garantiscono un lavoro preciso e professionale, dalla chirurgia dei tessuti molli alle ortopedie più avanzate, fino ad arrivare alla chirurgia laparoscopica.

I nostri veterinari eseguono su appuntamento visite cliniche di base e specialistiche, e garantiscono una gestione attenta dei ricoverati per tutta la durata della loro permanenza. Il laboratorio analisi è interno alla clinica e garantisce un servizio h 24. Nella struttura è possibile eseguire esami ematochimici quali emocromo, profili biochimici diversi a seconda dei casi clinici, test fenobarbitalemia, test rapidi per malattie infettive, esame delle feci e delle urine, con referti disponibili in giornata. Inoltre nella struttura è possibile studiare le seguenti malattie ereditarie: DISPLASIA DELL'ANCA e del GINOCCHIO, OCULOPATIE e CARDIOPATIE.

La Clinica Croce Azzurra dispone di una superficie complessiva di oltre 600 mq, con annesso pronto soccorso veterinario aperto 24 ore su 24, così distribuiti:

  • accettazione e sala d’attesa interna
  • due studi medici per visite cliniche, una sala trattamenti e preoperatoria, zona ecografia e radiologia e sala di pronto soccorso
  • area di chirurgia e area di pre-chirurgia, con dotazione di monitoraggi e anestesia gassosa
  • area ricoveri, custoditi e costantemente monitorati
  • ufficio amministrativo, foresteria per ospiti e locale ristoro per il personale, depositi
  • area esterna, adibita allo sguinzagliamento degli animali in degenza
  • giardino e sala d'attesa esterno

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Effrem Datto, 7a
70124 - Bari
Contatti 080 5020595
Sito web http://www.croceazzurrabari.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare