Il Leone Bianco B&B

Il Leone Bianco b&b si trova ad Albenga in frazione Bastia, ovvero a 42 km da Sanremo la città dei fiori, a 115 km dall'aeroporto di Nizza e a 80 km dall'aeroporto di Genova.

Ogni camera dispone di aria condizionata ed è dotata di una TV a schermo piatto satellitare. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e bidet. Troverete in camera articoli da toeletta gratuiti, asciugamani e asciugacapelli. Disponiamo di una cucina in comune presso la struttura per le colazioni dove troverete la mattina un ampio buffet. Parcheggio gratuito presso la struttura o nelle vicinanze.
Animali sempre accetti e senza alcun supplemento.

La famosa città del muretto Alassio è a 6 km da noi, dove è situata la nostra spiaggia privata, potrete visitare Finale Ligure, a 18 km dalla struttura, una cittadina dove poter praticare alcuni sport outdoor, e visitare la bella città storica (Finalborgo), per bambini nella vicina Ceriale vi è un parco acquatico... e per gli amanti del golf nelle vicinanze troverete un campo attrezzato con 18 buche.

N.B.: Nella struttura per gli amici a 4 zampe i nostri clienti troveranno ciotole per acqua e cibo e biscottini di benvenuto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Paccini, 32
17031 - Bastia d'Albenga
Contatti 342 3807529
Sito web https://www.leonebianco.com
https://www.facebook.com/leonebianco.bedandbreakfast

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare