Casa Dolce Tana

Oltre al servizio di asilo (lun - ven dalle 8 alle 20), abbiamo anche una toelettatura (aperta lun-dom su appuntamento) e offriamo servizio di educazione cinofila (su prenotazione), dog walker e cat sitter (entrambi a domicilio del cliente).

Casa dolce tana è un asilo per cani diurno. La superficie dedicata ai quattrozampe è di 230 mq, oltre ad un giardino esterno asfaltato.
Grazie all’ampia metratura del nostro asilo per cani le zone relax, gioco e socializzazione possono essere ampliate o ridotte grazie all’utilizzo di comodi cancelletti e possono essere eventualmente utilizzate come divisori se si presenta la necessità, al fine di garantire sempre la sicurezza e la serenità dei nostri ospiti.
Inoltre gli ampi lucernari assicurano la presenza costante di luce naturale e la possibilità di un continuo riciclo di aria, entrambi elementi molto importanti per il benessere dei nostri amati 4 zampe.
Per fronteggiare il freddo inverno, nel nostro asilo per cani sono funzionanti due impianti di riscaldamento ad aria calda, ma non dimentichiamoci dell’aria condizionata, che sarà utilissima per tutti coloro che d’estate saranno nostri ospiti!
asilo per caniTutte le zone sono dotate di pavimentazione antiscivolo, lavabile in modo da garantire la massima igiene.
Garantiamo l’uscita dei cani in una delle numerose aree verdi vicine, per il benessere del tuo cane e per provare nuove esperienze.
Abbiamo a disposizione svariati giochi, sia per il loro divertimento che per una corretta attivazione mentale.
Le fasi di gioco e socializzazione nel nostro asilo per cani vengono alternate ai riposi, sempre sotto l’attento controllo del nostro esperto staff.

Casa dolce tana, in aggiunta ai servizi già esistenti, ti propone anche un servizio personalizzato di toelettatura del tuo animale.
Vengono eseguiti lavaggi con prodotti specifici per ogni esigenza, taglio delle unghie, pulizia delle orecchie e degli occhi, asciugatura a phon, pulizia ghiandole paranali e il taglio delle unghie. I prodotti utilizzati sono altamente professionali e naturali garantiscono ottimi risultati per una perfetta toelettatura. Ogni lavaggio comprende un primo shampoo sgrassante, uno shampoo specifico per il tipo di pelo e infine una maschera o un balsamo specifico.
Siamo inoltre specializzati nel trattare cani mordaci, gatti e animali estremamente vivaci.

Servizi che offre il centro di toelettatura:

- Lavaggio
- Stripping
- Taglio a forbice
- Tosatura
- Taglio unghie
- Spazzolatura cani/gatti

I nostri corsi di rieducazione ed educazione del cane e del cucciolo si basano sull’approccio Cognitivo Zooantropologico, mirano a migliorare la relazione tra cane e proprietari e ad aiutare il cane ad essere adattabile ad ogni contesto.
Educazione del cane-casadolcetanaQuesto tipo di approccio per l’ educazione del cane si differenzia dai metodi di addestramento in quanto NON vengono utilizzati strumenti coercitivi e punizioni, ma rinforzi; il percorso verrà creato “Ad Hoc” per il cane, durante la visita conoscitiva decideremo insieme gli obiettivi da raggiungere.
Nelle lezioni il proprietario è chiamato in prima persona a rapportarsi con il cane, imparerà a comprenderlo e diventerà una guida per il suo 4 zampe. Solo tramite un attivo coinvolgimento del proprietario si potranno ottenere dei risultati educativi.

Servizi di educazione cinofila:


- Percoso cani adulti
- Percorso cuccioli
- Rieducazione problemi comportamentali
- Seminari e lezioni di gruppo

Il Dog walker è utile per tutti coloro che, a causa del lavoro, non riescono a gestire le passeggiate quotidiane del loro amato 4 zampe e cercano una persona fidata a cui affidare questo compito.
Prima di iniziare con le passeggiate, si fissa una visita conoscitiva, gratuita, con il nostro staff, per capire insieme le vostre esigenze (orari e giorni), conoscere il cane e consegnare le chiavi; dopodichè faremo una passeggiata di prova di massimo 20 minuti.
Terminata la passeggiata vi verrà consegnato un “carnet” in cui verranno segnate, di volta in volta, quelle effettuate.
Il nostro servizio di Dog Walker è attivo da lunedì a venerdì, in tutta la zona di Milano nord.

Il Cat sitter è una persona che ha esperienza con i gatti e si prenderà cura del vostro adorato Micio quando non ci siete, sia per brevi che per lunghi periodi.
Questo servizio viene effettuato da persone competenti di cui potrete fidarvi al 100%.
Il Cat sitter infatti è in grado di rapportarsi correttamente con il gatto ed eventualmente riconoscere i sintomi di malessere, gestire gatti difficili con problemi di aggressività o fobie e anche somministrare medicinali nel caso in cui il vostro Micio ne avesse bisogno!
Inoltre, siamo sempre in contatto con una clinica veterinaria aperta 24h/24h per qualsiasi emergenza. Per ogni evenienza chiediamo di lasciare a disposizione del Cat Sitter il libretto sanitario.
Prima di iniziare con il servizio, si fissa una visita conoscitiva ci comunicate le vostre esigenze, in cui conosciamo il gatto e consegnate le chiavi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Privata Giuseppe Ugolini, 21/3
20125 - Milano
Contatti 02 91475466
Sito web http://www.casadolcetana.it
https://www.facebook.com/casadolcetana/
https://plus.google.com/+CasadolcetanaIt/posts
https://twitter.com/casa_tana

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare