Residence Mariagiulia

Il Residence Mariagiulia si trova ai piedi dell’antico borgo di Corciano, distante solo 15 minuti dal centro storico di Perugia, circondato da 7 ettari di pura natura, fra bosco, frutteto, noceto, uliveto e vegetazione tipica della campagna umbra.
La struttura, ricavata dalla ristrutturazione di un casale del 1600 secondo le più moderne tecniche abitative e di confort, consta di 14 miniappartamenti, fra monolocali, bilocali e trilocali, ed è completata da una dépendance adibita a reception e dalla pregiata chiesetta consacrata di Sant’Anna, anch'essa risalente al 1600.

Tutti gli appartamenti sono stati rifiniti e arredati riprendendo la classica tipologia del casale umbro (pavimenti in cotto grezzo, angoli cottura in legno, letti in ferro battuto) alla quale sono stati affiancati tutti i moderni confort (termoconvettori caldo/freddo, tv, wi-fi, sistema di illuminazione crepuscolare, sala lavanderia, sistema domotico per il controllo dei consumi, biancheria per bagno e letto, set stoviglie).
Disponiamo di alloggi con tutte le predisposizioni necessarie a garantire la fruibilità ed il confort per portatori di handicap.

Tutti gli appartamenti godono di una splendida vista panoramica, alcuni affacciano verso la città di Perugia, altri sul borgo di Corciano, altri ancora sui colli dove sorgono i borghi di Solomeo, Montemelino e San Mariano.

Nel parco del Residence Mariagiulia potrete dedicarvi a numerose attività all’aperto: disponiamo di una piscina per adulti con area idromassaggio e di una piscina dedicata ad i più piccoli, di un percorso trekking o mountainbike, di un campetto da beach volley, un campetto da calcio ed una bocciofila; è presente un’area gioco dedicata ai bambini con scivoli, altalene, tavolo da ping pong, biliardino, palloni, racchettoni e giochi gonfiabili per la piscina; vi è inoltre un piccolo colle sul quale, immerso in una caratteristica macchia di bosco, si trova l’area barbecue, munita di tavoli, sedie e tutta l’attrezzatura necessaria per poter organizzare un pic nic.

Disponiamo inoltre di alloggi dog friendly, per permettere, a chi lo desidera, di trascorrere le vacanze con il proprio amico a quattro zampe, garantendo serenità, sicurezza, igiene e rispetto di tutti gli ospiti; all’interno del Residence Mariagiulia sono infatti presente aree espressamente dedicate (ombrelloni e sdraio a bordo piscina, area del parco, dog bar, piscina per cani). È gradita, al momento della prenotazione, la specifica dell’animale che si desidera portare con sé. Per ospitare ulteriori animali non citati nella lista, è possibile rivolgere domande dirette alla struttura.

Grazie alla posizione strategica, potrete raggiungere agevolmente tutte le mete turistiche più prestigiose dell’Umbria.
Molte le attività organizzate presso il Residence Mariagiulia durante l’anno (la festa di Sant’Anna, la raccolta delle oliva, il barbecue di ferragosto e molte altre) e innumerevoli quelle realizzabili, solo previa prenotazione, attraverso partnership con operatori locali (gite, escursioni, fattoria didattica, voli in mongolfiera, spettacoli dei rapaci, tour enogastronomici ecc.).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giacomo Brodolini, 60
06073 - Corciano
Contatti 334 3837442
Sito web http://www.mariagiulia.com
https://www.facebook.com/Residence-Mariagiulia-346033908920793
https://twitter.com/MariagiuliaRmg

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare