Parco Beato - Cimitero per animali

Parco Beato è il più grande Cimitero per Animali d'affezione realizzato in Italia.
Concepito come un parco inglese, è perfettamente attrezzato per ospitare le salme di cani, gatti, criceti, conigli, tartarughe e pappagalli.
Risponde ai regolamenti regionali in vigore e rispetta tutte le normative A.S.L. sulla sepoltura.

E' un’oasi che unisce l’amore per il verde al rispetto per gli animali.
Realizzato su una superficie di 1 ettaro di terreno, ospita oltre 3.000 piante.
E' costituito da un prato immerso nelle campagne di Zagonara di Lugo (RA), con tanto di siepi e alberi secolari.
Operiamo su tutta l'Emilia Romagna in un raggio di 150 km da Lugo a Ravenna, Cesena, Rimini, Cesenatico, Bellaria, San Marino, Forlì, Faenza, Castel San Pietro, Imola, San Lazzaro, Bologna, Casalecchiio di Reno, Sasso Marconi fino a Modena, e poi ancora Castelmaggiore, Altedo fino a Ferrara e Portomaggiore, Molinella, Budrio, Castenaso, Argenta, Alfonsine, Bagnocavallo, Russi, Massa Lombarda, Bellaria, Cattolica.

Sarà possibile ricordare i proprio cari estinti a quattro zampe o semplicemente godersi la pace e la tranquillità all’ombra di alberi secolari. Un viale principale cui si affacciano alcuni viali secondari, dividono la zona in quattro settori in base alla tipologia dell’animale.
Al centro un gazebo e diverse panchine. Un luogo immerso nel verde dove i nostri cari amici animali potranno riposare in pace e dove sarà possibile visitarli tutto l'anno.
Il nostro personale ha grande sensibilità e rispetto e saprà offrirti la massima assistenza. 
Troverai rispetto e cura delle tue esigenze con un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24 per tutto l’anno.

Tutte le tombe sono personalizzate a cura del cliente con guarnitura interna ed esterna della stessa con oggetti, giocattoli e tutto quello che ricordava il nostro amico a 4 zampe.
Ti assisteremo in ogni fase, dalla scelta del luogo di sepoltura alla cura, preparazione dell'animale e scelta di personalizzazione del suo luogo di riposo.
Gli addetti del Parco Beato si faranno carico di ogni dettaglio, sollevandoti dalle problematiche di organizzare il doloroso distacco dal tuo fedele compagno di vita a 4 zampe.
Rispetto, sensibilità e grande attenzione caratterizzano la qualità dei nostri servizi.
La sepoltura del nostro caro amico a 4 zampe avrà un termine obbligatorio di 5 anni con possibilità di rinnovi successivi per avere sempre a disposizione il proprio spazio.
Offriamo anche il servizio di cremazione a prezzi scontati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Grilli, 3/a
48022 - Zagonara di Lugo
Contatti 346 2702653
Sito web http://www.parcobeato.com
https://www.facebook.com/parcobeato

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare