All By Myself Bulldog

Luciano e Luigi nella loro vita sin da piccoli c’è sempre stato un cane e hanno allevato moltissime razze. Il loro desiderio però è stato sempre quello di allevare bulldog inglesi. Una passione così grande che gli ha portati ad informarsi su tutto quello che riguarda questa splendida razza, fino a prendere la decisione di allevarli.
La loro avventura cominciò quando decisero di portare la loro prima cucciola al raduno di Grosseto nel 2013. Li incontrarono anna maria e da subito sembrò loro una persona speciale; dal suo modo di portare I cani nel ring e dai suoi discorsi emerse immediatamente la sua spiccata sensibilità e profonda conoscenza verso questa razza.
In seguito decisero di usare il suo titolatissimo campione “All By Myself” e successivamente nacque il loro sodalizio.

Anna Maria inizia questa passione nel 2004 coronando un grande sogno. Conoscere e comprendere pregi e difetti di questa meravigliosa razza e nel corso degli anni alleva soggetti selezionando essenzialmente per salute e tipicità.
La sua punta di diamante, ”colui che da notorietà all’allevamento italiano”, con I suoi innumerevoli titoli di campione compreso un secondo posto all’europea di celje 2010 ( giudice Olga Sinko ) e un primo posto in classe open su 22 campioni all’expò più importante al mondo della cinofilia, ovvero il crufts 2012 (giudice Pat Parkins) dove, per la prima volta nella storia del crufts, un bulldog nato e allevato in italia si piazza al primo posto in classe campioni. Una soddisfazione che non ha eguali!
Ogni ring calpestato ha parlato di lui. Positivamente, ecco perchè l’allevamento poteva solo chiamarsi “All By Myself“ colui che elegantemente ha portato gloria e successo al bulldog in Italia.
Anche in riproduzione ha dimostrato di dare molto di se ai suoi figli, eleganza, movimento, ossatura ma sopratutto ha trasmesso la salute, elemento da non sottovalutare mai.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Enrico Mattei, 262
21040 - Cislago
Contatti 347 5628902
Sito web http://www.allbymyselfbulldogs.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare