ASD Mr Dog Faenza

Il Centro Cinofilo A.S.D. MR DOG FAENZA si estende su una superficie di oltre 2000 metri quadri tutta recintata con la presenza di più zone in base all'attività del cane (sgambamento, educazione, sport).

Ci occupiamo principalmente di PUPPY CLASS, EDUCAZIONE DI BASE, EDUCAZIONE AVANZATA, PROPRIETARIO CINOFILO RESPONSABILE, DOG DANCE.

Per Educazione intendiamo sviluppare le qualità del cane, insegnandogli a comportarsi bene in casa e fuori, a camminare al guinzaglio senza tirare, a tornare subito quando lo si chiama, ad aspettarci calmo e sereno quando dobbiamo lasciarlo solo.
Significa stimolare la sua mente, per affrontare meglio la vita e sentirsi soddisfatto. Significa anche insegnargli cosa non deve fare, per evitare problemi per lui e per noi.
Punirlo non funziona, serve solo a spaventarlo e a perdere la sua fiducia in noi, per questa ragione abbiamo scelto il "metodo positivo", un sistema semplice ed efficace, basato sulla ricompensa e corretta comunicazione, e sull'applicazione pratica di tecniche derivanti dagli studi aggiornati sull'apprendimento degli animali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Sant'Orsola
48018 - Faenza
Contatti 377 1771274
333 9438542
Sito web https://www.facebook.com/pages/ASD-MR-DOG-Faenza/480066865348809

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare