Villa Fernanda Country House

La Country House "Villa Fernanda" offre deliziosi appartamenti, composti da una o due camere, con cucina e bagno interno. Il bagno è, invece, esterno per chi volesse usufruire del simpatico e originale "ottagono", torretta interamente realizzata in cotto che richiama il sapore e il gusto delle antiche torri saracene, tipiche della divina costiera amalfitana celebrata da Wagner, Goethe, Ibsen, Quasimodo.
Ognuno degli appartamenti indipendenti è in grado di accogliere una famiglia di due o quattro componenti e hanno tutti un'incantevole vista panoramica. Inoltre, accedono tutti a terrazzi e/o giardini con tavoli, ombrelloni e sedie.
Villa Fernanda offre ai suoi ospiti, grandi e piccini, una spaziosa piscina, circondata da un 'area solarium arricchita da una parte alberata che regala un'ampia zona al riparo dal sole.

La struttura dispone di area parcheggio, destinata all'accoglienza di auto e moto, indipendente e vicina alle abitazioni.
Si offre, altresì, un'attrezzatissima area cerimonie, con pavimento in cotto e mosaico, per ospitare feste di compleanno, matrimoni e cerimonie di ogni tipo. La presenza di un maestoso forno a legna e di un barbecue dona la possibilità di organizzare "pizzate" e grigliate tra amici.
La contry house "Villa Fernanda" è situata a pochi passi dall'antico borgo medioevale di Cava de' Tirreni, a circa 230 m s.l.m..
La posizione è ideale per godere dei magnifici panorami della costa d'Amalfi e del turismo storico, artistico e architettonico che offre la città di Cava.
Ne è un tipico esempio il Borgo Scacciaventi, pregevole esempio di centro commerciale, caratterizzato da una via fiancheggiata da portici e da storici palazzi porticati.

Servizi:

  • Un cambio di biancheria (lenzuola, asciugamani e teli piscina), che verrà fornito all'inizio del soggiorno; tutta la biancheria sarà cambiata il sabato
  • Manutenzione della piscina (14 x 7 metri) e dei giardini a cura del personale che farà del suo meglio per non disturbare il vostro soggiorno
  • Culla, lettino aggiuntivo e seggiolone
  • LCD TV e aria condizionata in ogni camera
  • Area fitness con svariati attrezzi ginnici
  • Area wi-fi a banda larga
  • Ampio solarium con lettini parasole
  • Gazebo con grande tavolo in teak e divano in rattan

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Serretiello
84013 - Cava de' Tirreni
Contatti 347 6639784
328 1199959
Sito web http://www.villafernanda.it
https://www.facebook.com/pages/Villa-Fernanda-Country-House/354480881298712
https://plus.google.com/u/0/103546978308854455459

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare