Gran Gusto

Fin dal 1983 nel settore, riusciamo a garantire prodotti di ottima qualità e naturalezza utilizzando esclusivamente farine selezionate e prodotti di prima scelta. A Francavilla al Mare in Via dei Frentani 22, potrai riscoprire gusti e tradizioni in completo relax a due passi dal mare.
Le nostre foto pubblicate sono reali. L'elemento fondamentale che ci contraddistingue è la qualità, potrete assaggiare una varietà di prodotti realizzati a mano da noi. Tutti i nostri prodotti, tra cui pane e pizza, sono realizzati solo con lievito madre e nessun tipo di conservante.
Specializzati in prodotti da forno, pizza al piatto e al taglio, prodotti gastronomici e molto altro ancora. Vieni a trovarci e se non sei ancora Fan, metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook per restare aggiornato e ricevere per primo novità e promozioni!

Specialità da forno: pane casereccio, pane ai carboni vegetali, pane con farina di canapa, taralli, biscotti e specialità della cucina tipica pugliese e abruzzese.

Specialità in pizzeria: pizza al piatto, pizza al taglio (al kg), spianata, panzerotti, calzoni, arancini, crocchette, pizza party (la pizza più grande d'Abruzzo, al piatto da 70cm di diametro).

Specialità gastronomiche: ogni giorno un menù diverso con prodotti sempre freschi e genuini, il sabato e domenica pasta fresca lavorata a mano. Il menù giornaliero si compone di un primo piatto, un secondo con contorno, un panino e una bottiglietta d'acqua.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Frentani, 22
66023 - Francavilla al Mare
Contatti 085 9434662
Sito web http://www.gran-gusto.net
https://www.facebook.com/Gran.Gusto.Francavilla.al.Mare

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare