Sherwood: Rifugio e Pensione per Cani

Questa oasi verde si colloca in perfetta armonia con l’ambiente boschivo dell’entroterra genovese, nel rispetto della natura e del paesaggio.
Si estende per circa 12.000 metri quadri tra sentieri nel bosco cintato, ampie aree cintate a prato, alloggi in muratura con pavimenti riscaldati, recinti esterni dotati di cucce riscaldate…per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti.
Ciò che ci distingue da altre strutture è l’intento da cui prende vita l’idea della pensione: il progetto Randagiopoli.
Una parte degli introiti della pensione saranno infatti utilizzati per aiutare gli animali molto sfortunati, destinati al randagismo o ad una vita dietro le sbarre in qualche canile, senza possibilità di adozione perché anziani o disabili, caratteriali o di difficile gestione, o semplicemente perché mai stati accettati da nessuno, complice un destino talvolta davvero cinico.
Il vostro quattro zampe, trascorrendo la sua vacanza presso di noi, permetterà ad un amico peloso molto sfortunato di ricevere le stesse cure e attenzioni dedicate ai più svantaggiati. Infatti, un settore della struttura accoglierà animali senza famiglia che saranno ospitati grazie al contributo dei vostri quattro zampe, i RobinDog di Sherwood!
Il progetto Randagiopoli concretizza il nostro impegno verso gli animali più deboli e indifesi: la vostra scelta a favore della pensione Sherwood sarà un importantissimo aiuto per questo progetto.
Dal momento in cui verrete da noi, sarete entrati nel loro cuore, e nessuno di noi vi dimenticherà.Sherwood prevede anche la formula di pensionamento per una sola giornata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bavari, 37
16167 - Genova
Contatti 345 4087138
Sito web http://www.rifugiosherwood.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare