B&B La Corte

Con la nuova stagione turistica 2018, si vuole offrire nuovamente, la possibilità di soggiornare nella nostra casa di campagna, adibita a bed and breakfast a Ferrara. La posizione della nostra attività di B&B a Ferrara è invidiabile per poter pernottare a due passi dal centro della bella città Estense, seppure immersi nel silenzio della campagna polesana, a breve distanza, circa 2 chilometri, dall'autostrada A13 e dal centro commerciale di Occhiobello. Poco lontano dal b&b La Corte, importanti siti economici, come la Fiera di Ferrara, la Fiera di Bologna, la zona industriale di Ferrara, sono raggiungibili in solo qualche minuto di auto.

Le camere nel Bed and Breakfast La Corte sono tutte doppie ma affittabili anche come singole. Abbiamo pensato a tutto quello che è fondamentale per chi viaggia lontano da casa. I letti, li utilizziamo di tipo ortopedico a doghe di faggio e dotati di materassi sempre ortopedici, di lattice anallergico, anti acaro e ... davvero comodi. Chi viene a dormire nel Bed and Breakfast La Corte Ferrara riposa e riposa bene. Le lenzuola di puro cotone, così come i copriletti copripiumino, vengono conferite a ditta specializzata nel lavaggio, stiraggio e disinfezione, per ovviare a tutti i problemi del caso. Sostituiamo comunque le lenzuola ogni 3 giorni e tra un ospite e l'altro, salvo diverse richieste del cliente.

Ogni camera ha finestre ampie e luminose, tutte dotate di pratiche zanzariere e di scuretti - parasole, per ottenere in camera la luce preferita. Abbiamo poi dotato ogni camera, di armadio per riporre i vestiti, portavaligia, ampio specchio, scrivania e ampia e comoda, con 2 /3 sedie su cui poter lavorare, e comodini per poter appoggiare libri, riviste, effetti personali, TV color, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.

La connessione ad internet è di tipo wifi ed è disponibile in tutta la struttura liberamente.

Nel bed & breakfast è presente una piscina. I teli mare uso piscina e solarium, sono a disposizione gratuitamente e si troveranno all'arrivo in struttura o su richiesta diretta ai proprietari.

NB: gli animali sono accettati. Comunicare prima della prenotazione della loro presenza, per valutare la disponibilità della camere comunicanti con il giardino.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Gurzone, 41
45030 - Gurzone
Contatti 348 8353224
Sito web http://www.bedbreakfastcorte.it
https://www.facebook.com/BedandBreakfastLaCorte
https://twitter.com/bedlacorte
https://plus.google.com/+BBLaCorte

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare