Apparthotel Winklwiese

Il nostro Apparthotel Residence Hotel a Valdaora offre una ideale combinazione da alto confort con le caratteristiche tirolesi arredato in legno, alcuni con la stufa e tutti con vista spettacolare.

Gli appartamenti altresì sono spaziosi ed ideali per le vacanze in famiglia e certamente prendiamo in considerazione le esigenze speciali della famiglia offrendo lettini, culle, seggiolini, baby phone o vasca da bagno per neonati. In più offriamo una sala giochi per bimbi, una sala ping-pong e un grandissimo giardino per giocare fuori d’estate.

I nostri appartamenti a Valdaora offrono una vista panoramica fantastica sulla famosa area sciistica del Plan de Corones, le Dolomiti e le Vendrette di Ries. Noi consideriamo il vostro bisogno di libertà, individualità e soprattutto tranquillità. Voi potete cominciare le vostre gite e avventure direttamente dal vostro balcone o terrazzino! Dietro il Passo Furcia si trova San Vigilio e la Val Gardena.

Siamo vicini anche a Brunico, San Candido e Lago di Braies. Il nostro consiglio per una gita è il Plan de Corones che si trova solo a 2 km, un’attrazione con un parco giochi per bambini NUOVO. È l’area sciistica più grande d’Italia ma offre nuovamente un Messner Mountain Museo e specialmente d'estate attrazioni per tutta la famiglia.

Tutta la mobilità locale (trento, citibus, bus locale) viene offerta gratuitamente a nostri ospiti!

La speciale posizione del hotel a Valdaora vi darà la possibilità di riposarvi e di trovare voi stessi in mezzo alla natura. Quest’esperienza insieme al nostro eccezionale reparto benessere è puro rilassamento.

Cani e gatti (animali domestici in generale) sono ammessi con un aumento prezzo di solo 7 euro al giorno – indipendente dalla misura dell’animale. Offriamo anche una “garni” animali a 500 metri di distanza – prezzi come da offerta individuale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Aue, 33
39030 - Valdaora di Mezzo
Contatti 0474 495400
0474 495499
Sito web http://www.winklwiese.com
https://www.facebook.com/ApparthotelWinklwiese
https://plus.google.com/+Winklwiese

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare