Forcelle al Sole

L’azienda nasce nel 2004 e si compone di due parti distinte, ma integrate. Il nucleo principale, di circa sette ettari, si trova nel Comune di Roccantica, sui primi declivi di Monte Pizzuto, subito fuori il paese, di esso fa parte il sito denominato “Forcelle al Sole”, da cui il nome dell’azienda.

Qui, ad oltre 500 metri di altitudine, è impiantato l’uliveto da cui si ricava il nostro olio extravergine biologico. Qui si trovano anche le “caprarecce” ristrutturate in cui sono stati ricavati gli appartamenti nei quali è possibile soggiornare e gustare i prodotti della nostra azienda.

Dalla zona partono numerosi sentieri escursionistici ed in pochi minuti si giunge anche alla forra del Fosso di Costa Ariola che può essere discesa con adeguata attrezzatura; all’interno dell’azienda si trova inoltre la frequentata “falesia di Roccantica”, per chi ama l’arrampicata.

Ancora qui è ubicata una zona riservata in cui possono essere avvicinati i nostri asinelli.

L’altra parte dell’azienda, circa tre ettari e mezzo, si trova nel Comune di Poggio Mirteto, in località Galantina. Nella zona pianeggiante viene coltivato il nostro orto, irrigato da una propria sorgente, dal quale si ottengono prodotti biologici di elevata qualità. La restante porzione di terreno è dedicata alla produzione di foraggio per gli animali.

Possiamo ospitare qualunque animale, compresi cavalli (all'aperto).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo via Marta Robbio Tacci, snc
02040 - Roccantica
Contatti 0765 419223
339 7203909
Sito web http://www.forcellealsole.com
https://www.facebook.com/ForcelleAlSole
https://twitter.com/daniela_capulli

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare