Villaggio Residence Santo Stefano

Il Villaggio Residence Santo Stefano è una struttura ricettiva all’aria aperta, è situato in una splendida collina coperta di ulivi e tipica vegetazione mediterranea non lontano dall’incantevole spiaggia di Scialmarino a 2,5 km che è una spiaggia sabbiosa di media profondità abbastanza riparata dai venti del sud con fondale basso e sabbioso per circa 60 metri adatta ai bambini, sulla quale è presente lo stabilimento balneare convenzionato con la struttura.

Raggiungibile con un servizio navetta interno della struttura che ad orari prestabiliti (circa 15-20 minuti) accompagna gli ospiti e li riporta in struttura, tempo di percorrenza 5 minuti scarsi. Per la sua posizione è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura in un ambiente tranquillo. È situata a circa 5 Km dal centro di Vieste.

Si compone di un corpo centrale, dove sono ubicate le unità abitative, e di servizi vari in posizione panoramica. Ideale per le famiglie alla ricerca di relax, propone la formula Residence e la formula Hotel.

Il complesso propone la formula hotel ed è composto da una serie di armoniche costruzioni immerse in una splendida pineta al piano terra disposte a schiera. Le camere si sviluppano in maniera orizzontale e non in verticale, sono tutte villette a schiera con ingresso indipendente, arredate in modo pratico e funzionale. Sono dotate di Aria condizionata con regolazione individuale, di servizi privati con doccia, di cassaforte e di veranda attrezzata con tavolo e sedie. Non sono dotate di Tv e Frigo.

Una piscina, con piscina dedicata per bambini è presente presso il complesso di questo Hotel Residence 3 stelle sul Gargano. Per chi non vuole rinunciare al comfort e alla comodità di restare vicini al proprio albergo. La piscina è ubicata in una lussureggiante vegetazione che contribuisce ad alimentare la sensazione di relax e di riposo.

Bar, piscina, ristorante con aria condizionata, reception, discoteca, campo da tennis e da calcetto, parco giochi per bambini, parcheggio, servizio navetta da/per la spiaggia, stabilimento convenzionato con ombrelloni e sdraio a nolo.

Ristorante climatizzato con colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con due primi e due secondi a scelta con contorni abbinati e bevande escluse. Lo Chef vi proporrà la tipica cucina Pugliese affiancata da quella Mediterranea, dai sapori suggestivi e particolari, con specialità di pesce fresco dell’Adriatico accompagnati da vini locali e nazionali scelti nella nostra cantina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Santo Stefano
71019 - Vieste
Contatti 0884 700065
0884 700065
Sito web http://www.villaggiosantostefano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare