La Scala di Seta

Una destinazione perfetta per soggiorni di relax o come location per cerimonie.
Camere silenziose, arredate con sobria eleganza permettono di soddisfare al meglio sia viaggiatori business che le famiglie. Uno spazio elegante e al tempo stesso accogliente per abbandonarsi in notti senza tempo.
Un membro del personale sarà lieto di assistervi in qualsiasi richiesta: organizzazione di visite guidate, eventi, shopping, maneggio, golf e baby-sitting.
Il nostro Chef è lieto di accogliervi nel nostro ristorante per vivere un'esperienza straordinaria: piatti unici con prodotti naturali e di stagione, ricette della tradizione per deliziare i palati più raffinati.

Possibilità nelle vicinanze di maneggio, campo golf, eliporto, mini piscina spa esterno, servizio bagaglio, servizio in camera (a pagamento), cafè lounge bar, parcheggio video sorvegliato, organizzazione eventi, servizi business (su richiesta fax e fotocopie), massaggi su prenotazione, servizio lavanderia e su prenotazione visita in aereo da turismo del Monte Conero e le Due Sorelle.
Camere con doccia e vasca idromassaggio, linea cortesia, accappatoio, ciabattine, aria condizionata, TV LCD, telefono e WIFI gratuito.
I cani sono ben accetti in camera con un supplemento giornaliero di € 10,00.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Molino Vecchio, 8
62018 - Potenza Picena
Contatti 0733 676379
377 5382247
Sito web http://www.lascaladiseta.it
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005566605242

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare