Ezechiele Lupo Kennel

Ulisse ed io, siamo da sempre degli appassionati di cani, i classici personaggi, un po’ eccentrici, che fin dalla più tenera età hanno riempito la casa dei genitori e poi quella propria di questi fantastici animali usando come scusa la più semplice delle teorie “dove c’è posto per un cane c’è posto anche per due” e cosí via fino ad arrivare ad oggi che ne possediamo ben 14 soggetti di varie razze ed età. Ognuno di loro ha la propria storia perchè fino al 2007 erano accolti esclusivamente cani abbandonati , poi, a novembre dello stesso anno, ho perso il mio amato Gedeone, un meticcio di Pastore Abruzzese, cane che mi ha letteralmente rubato l’anima e che mi ha lasciato prematuramente a causa di una encefalite.
Per colmare il vuoto da lui creato ho deciso di acquistare, per la prima volta nella mia vita, un cane con pedigree.
 
Sono stata fortunata perchè ha un carattere amorevole, tranquillo ed equilibrato, ama i bambini ed adora stare in mezzo alla gente e per tutto questo devo ringraziare non solo la fortuna ma anche le sue zie, in particolar modo, Kartica, un meticcio femmina di Pastore Abruzzese, che lo ha messo in riga e gli ha fatto capire la sua posizione all’interno del branco, a tutt’oggi è lei che detiene il potere, ed a tutte le altre cioè Blondy, Mafalda, Farfallina e Scemarella che lo hanno accudito, coccolato, educato e lo hanno fatto giocare, giocare e giocare aiutandomi a farlo diventare il mio fantastico Zac!
 
Perchè un Cane Lupo Cecoslovacco? Semplice perchè è bello e tenebroso; in realtà non conoscevo assolutamente nulla di questa razza, percui fu il caso a farmi scegliere l’allevamento Olim Palus, che all’epoca non era tra i più noti. Fu sempre un caso che scegliessi proprio lui, non pensavo fosse il più bello, ma me lo trovavo sempre tra i piedi, neanche l’allevatrice aveva intuito le sue potenzialità, ma tant’è stato, perchè è diventato uno dei campioni più famosi di questa razza.
La vita con lui è stata fantastica e piena di felicità, mi ha aiutata tantissimo dopo il terremoto che ci ha sconvolto l’esistenza e mi ha dato la forza di ricominciare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada San Donato, 32
- Ortona
Contatti 380 1706389
380 4539852
Sito web http://www.ezechielelupo.com
https://www.facebook.com/ezechieleolimpalus
https://plus.google.com/104098238760951571099
https://twitter.com/EzechielelupoK

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare