Il Giardino di Rebecca

Alle porte di Ferrara, città del Rinascimento, il nostro Bed and Breakfast è comodamente raggiungibile in pochi minuti da entrambi i caselli autostradali. Recentemente ristrutturato e arredato in stile moderno, il B&B è dotato di ampio parcheggio privato ed è circondato da un giardino con solarium e piccola piscina dove gli ospiti possono trascorrere momenti di relax nel periodo della bella stagione isolati dal traffico cittadino e immersi in un'oasi di tranquillità.

Base ottimale per conoscere il territorio, il Bed and Breakfast Il Giardino di Rebecca è una struttura ricettiva con giardino a pochissimi minuti dal centro storico di Ferrara, città delle biciclette, decretata patrimonio dell'umanità (Unesco) con le sue antiche mura. In bicicletta o in auto dal B&B sarà possibile raggiungere il centro della città medioevale, con il suo Castello Estense e il Palazzo dei Diamanti.
Il nostro B&B rappresenta un'ottima alternativa low-cost all'albergo come alloggio con trattamento di pernottamento e prima colazione sia per viaggi di lavoro che di piacere da soli o in compagnia. La struttura del Bed & Breakfast "Il Giardino di Rebecca" è antisismica, essendo stata ristrutturata poco più di tre anni fa secondo le prescrizioni di legge.

Tutte le camere dispongono di bagno con doccia. Il mini appartamento/family room è composto da una camera matrimoniale, bagno e camera con divano letto matrimoniale e angolo cottura completamente attrezzato anche per periodi lunghi con possibilita' del terzo letto e/o culla bambini, può ospitare max. 5 persone.
Le camere saranno consegnate dalle ore 14.00 alle 19.00 e dovranno essere lasciate libere entro le 10.30. Per i periodi di maggior afflusso turistico e nei weekend si prega di comunicare l'orario di arrivo.
Non disponiamo di reception serale o notturna, per cui per gli ospiti che arrivano oltre l'orario di check-in sarà previsto un supplemento.
In caso di soggiorno prolungato: ogni tre giorni si provvede al cambio biancheria.
La colazione è self-service a buffet, questo significa che i nostri ospiti possono servirsi a volontà dei prodotti che mettiamo loro a disposizione nell'area dedicata (brioche, torte e altri prodotti confezionati, frutta di stagione, yogurt, cereali, pancarré e fette biscottate, marmellate di vari tipi, biscotti e naturalmente una selezione di succhi di frutta e bevande calde quali caffè, the, cappuccino, cioccolata, tisane, ecc..)

  • Prima Colazione 
  • Biancheria Fornita 
  • Pulizie Incluse 
  • TV Satellitare 
  • Aria Condizionata 
  • Collegamento Internet Wireless 
  • Solarium e area giochi bambini
  • Piscina scoperta
  • Possibilità di parcheggio nel cortile privato 
  • Bici di Cortesia
Accettiamo animali di ogni genere basta che non vengano lasciati in camera soli!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Arginone, 339
44124 - Ferrara
Contatti 0532 769115
338 5296400
0532 769115
Sito web http://www.ilgiardinodirebecca.it
https://www.facebook.com/ilgiardino.direbecca
https://twitter.com/giardinorebecca
https://plus.google.com/103855683925696843553

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare