Cucciolandia

Cucciolandia è in grado di offrirti le migliori offerte di servizi e prodotti antiparassitari per la cura del tuo animale.
Servizi di altissima qualità, toelettatura di alta tecnologia e prodotti d’eccellenza. Il negozio propone il più ampio assortimento di alimenti per animali di qualsiasi razza, selezionando prodotti di altissima qualità in grado di assicurare un corretto apporto nutritivo giornaliero. Dai bocconcini di pesce o carne, al latte specifico per la crescita, il negozio per animali a Catania mette a disposizione dei utenti prodotti delle migliori marche per l’alimentazione di gatti, cani, volatili, piccoli roditori, pesci e anfibi.

Chiunque possieda un cane sa che il nostro amico ha bisogno di molte attenzioni e cure costanti per rimanere felice e soprattutto sano. Oltre a tanta pazienza e amore ci sono alcune cose da fare per prevenire qualsiasi problema di salute del nostro cucciolo. Assicurati di avere sempre a portata di mano: “Spazzola, Polvere/Fiale antiparassitari, Salviette umide, Vermifugo, Spazzolino e dentifricio, Snack per i denti e soprattutto tutti i Vaccini necessari per la salute del tuo cucciolo”. Ricordarsi di spazzolare il manto del cucciolo almeno una volta a settimana. In questo modo il suo pelo rimarrà pulito da sporcizia e manterrà la lucentezza. Se il vostro cane sta spesso all’aria aperta, una volta al mese, dategli un antiparassitario. Anche i bagni sono fondamentali, lavate il vostro animale almeno una volta alla settimana, più spesso se si sporca e sta molto fuori. Vi aspettiamo a Catania con un trattamento di altissima qualità per il vostro piccolo amico: Toelettatura per cani di taglia piccola, media o grande con lavaggio, asciugatura, pulizia orecchie e taglio unghie a prezzo imbattibile. Per prenotazione chiamate il numero telefonico 095 35 57 86 oppure venite a trovarci al negozio animali catania al Viale Mario Rapisardi, 419.

Nel nostro negozio troverete sempre prezzi scontati, promozioni uniche, una vasta gamma di accessori e di mangimi delle migliori marche Si eseguono in tempo reale incisioni su Medagliette.
I nostri prodotti sono ALIMENTI E ACCESSORI per animali, potrete trovare una vasta gamma di mangimi per animali: Royal Canin, Hill’s, Trainer, Forza 10, Eukanuba, Club prolife, Purina, Exclusion, Monge, Almo nature, Schesir, Almo Nature, Dado, orijen, Acana, Equilibria, Green fish, Amì, Orijen, Acana, Happy Dog, friskies, Whiskas, Tonus, Golosi, NeD Farmina, Vetline, Brekkies, Matisse, Flatazor, Bruno dalla grana, Gourmet, Moglior cane e Miglior gatto, Kitekat eccc… Inoltre potrete trovare una vasta gamma di accessori e una grande esposizione di cuscini (fabotex) cucce (telcom), e accessori della Camon, Trixie, Cani Amici, Ferplast, Record ecc.

La nostra azienda è specializzata in toelettatura di cani e gatti. Si adottano le più moderne tecniche del settore in continuo aggiornamento. Esegue tosature che rispecchiano lo standard di razza, tagli a forbice, stripping. Toelettatura del gatto a pelo corto e lungo con tosatura senza anestesia. Mission del centro è quello di lavorare con metodo gentile nel pieno rispetto dell’animale con prodotti di prima qualità. Possibilità di assistere alle sedute. Da oggi anche negozio per la vendita articoli per animali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Mario Rapisardi, 419/B
95123 - Catania
Contatti 095 355786
Sito web http://negoziocucciolandia.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare