Hotel Classic

L'Hotel Classic è ubicato nella zona centrale di Lido di Savio direttamente sul mare, dall'albergo si accede direttamente alla spiaggia privata senza strade da attraversare, questo lo rende la struttura ideale per le famiglie con bambini.

A disposizione degli ospiti al piano terra, troviamo un'accogliente Hall, il Bar e la sala Tv. Dalla Hall si accede all'ampia terrazza che gode di una splendida vista sulla spiaggia ed alla piscina con acqua di mare.

Tra gli altri servizi troviamo inoltre: ascensore, parcheggio privato, Internet Point, wi-fi in tutto l'albergo, biciclette a disposizione degli ospiti, animazione e miniclub. L'albergo dista inoltre appena 50 metri dal parco Azzurro Club Village, il parco dove si svolge l'animazione diurna e serale dell'albergo.

La splendida piscina è ubicata direttamente sulla spiaggia privata dell'Hotel Classic. La posizione molto soleggiata e ventilata ne fanno un posto ideale ove trascorrere momenti in assoluto relax.

Le camere le camere, accoglienti e spaziose, sono tutte dotate di bagno con box doccia in cristallo, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, wi- fi, cassaforte, tv e ampio balcone con vista sul mare. a disposizione delle famiglie vi sono delle confortevoli family room, due camere comunicanti dotate di due balconi ed un bagno.

Il ristorante nella sala da pranzo panoramica, dotata di aria condizionata, saranno serviti piatti genuini tipici della buona tavola romagnola e una ricca prima colazione servita a buffet. Inoltre durante la settimana serate a tema come la tipica cena romagnola ed il buffet dei dolci.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Romagna, 221
48100 - Lido di Savio
Contatti 0544 949101
0544 948400
Sito web http://www.azzurroclub.it/lista-hotel/hotel-classic_s6/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare