Borgo Al Vaticano

Il delizioso Borgo al Vaticano Bed & Breakfast gode di una posizione privilegiata al centro di Roma, a pochi minuti dai Musei Vaticani, dalla Basilica di San Pietro e da Castel Sant'Angelo, e poco distante dalla fermata metropolitana Cipro-Musei Vaticani e delle principali linee di autobus, rendendo facilmente e velocemente raggiungibile tutti i luoghi e monumenti più importanti della città.
L'accogliente struttura è ubicata in un vecchio borgo romano.
Molto bene accessoriato, è dotato di: TV satellitare, minibar, aria condizionata, termoautonomo, cucina, tavolo per la colazione per 6 ospiti, bagno privato nonché di una camera matrimoniale molto spaziosa, con la possibilità di aggiungere fino a 3 letti singoli, entrata indipendente.

Appartamento con 1 camera da letto. Il Borgo al Vaticano si sviluppa su un solo piano è molto luminoso e silenzioso in quanto le camere affacciano in una strada interna non consentita al traffico locale, la struttura è stata progettata secondo lo stile delle vecchie case romane, tipiche del quartiere di Trastevere.
L'appartamento, confortevole e modernamente arredato, è composto da una camera matrimoniale molto ampia, con soffitti alti e luminosa grazie a delle belle finestre esposte al sole, c'è la possibilità di aggiungere fino a 3 letti singoli, senza togliere lo spazio necessario per un piacevole soggiorno, cucina completamente attrezzata, bagno privato,aria condizionata, riscaldamento autonomo ed entrata indipendente.
È dotato di TV a colori e stereo, e di un gradevole caminetto ideale per chi volesse passare una romantica serata in casa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Angelo Emo, 97
00136 - Roma
Contatti 393 3331176
Sito web http://www.borgoalvaticano.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare