Hotel Tokio Village

Un nuovo modo di intendere la vacanza in piena libertà con più spazi e più possibilità di scelta tra Hotel Tokio Home ***s , Hotel Tokio Beach , Residenza Tokio e Bagno Margarita. Un grande complesso che abbina la qualità dei servizi includendo l’animazione e il divertimento dell’Azzurro Club Village ai vantaggi e alla comodità della Formula All Inclusive per una vacanza senza pensieri.

A disposizione degli ospiti, 2 ristoranti di cui uno interno climatizzato ed uno esterno sulla terrazza con vista sul mare e sulla piscina con acqua di mare, campo da beach volley, campo da bocce, giochi per bambini, ombrelloni e lettini in spiaggia, parcheggio. Oltre alla tariffa all-inclusive che prevede il servizio spiaggia gratuito, sono incluse le bevande ai pasti, l'orario del servizio ristorante è disponibile : dalle 12.30 alle 14.30 e dalle ore 19.15 al 21.30. Troverete inoltre una splendida piscina con idromassaggio e un grande solarium con ombrelloni e lettini che insieme alla terrazza sul mare rappresentano il cuore del complesso turistico. Un'altro plus del complesso è il nuovo servizio Super Birba Club, mini club per bambini dai 4 anni in su con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00. I bambini potranno pranzare con i nostri animatori e nel pomeriggio si diletteranno in attività ludiche, teatrali, tornei e visione di cartoni. Sarà inoltre offerta a tutti una nutriente merenda pomeridiana.

Varie sono le tipologie di camere disponibili presso il Tokio Village. presso l'hotel tokio home sono disponibili camere comfort, quality e exclusive. camere comfort: tutte senza vista mare, dotate di tv led lcd, cassaforte, asciugacapelli, connessione internet gratuita. camere quality: modernamente ed elegantemente arredate. tutte fronte mare e dotate di: tv led lcd, connessione internet gratuita, cassaforte, asciugacapelli, letti ortopedici di qualità eccellente. camere exclusive: modernamente ed elegantemente arredate. tutte fronte mare e dotate di: tv led lcd, connessione internet gratuita, frigo, cassaforte, asciugacapelli, letti ortopedici di qualità eccellente, asse e ferro da stiro, scarpiera, accappatoio, ombrellone e lettini in prima e seconda fila.

Presso l'hotel Tokio Beach le camere sono tutte dotate di balcone, alcune fronte mare, servizi con bagno privato, asciugacapelli, telefono, cassaforte, tv e aria condizionata. presso la residenza tokio sono disponibili bilocali e quadrilocali. bilocali: 40mq situati al piano terra con ingresso/cucina, camera, bagno con box doccia, tv, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, lavatrice, bicicletta privata, giardino. quadrilocali: 75mq al 1° piano con ingresso/cucina, 3 camere (una con balcone), 2 bagni con box doccia, tv, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, lavatrice, bicicletta.
Troverete due ristoranti all'interno del Tokio Village. il primo offre ogni giorno una ricca colazione con buffet dolce e salato e torte fresche preparate dalla nostra pasticceria. a pranzo e cena menu a scelta tra carne e pesce, buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci della casa. il tutto in sala climatizzata all'interno dell'Hotel Tokio home. il secondo ristorante è nella zona piscina, a pranzo e cena potrete gustare oltre a proposte di carne e pesce anche dell'ottima pizza, preparata al momento dai nosti chefs.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Romagna, 155
48125 - Lido di Savio
Contatti 0544 949100
0544 948400
Sito web http://www.azzurroclub.it/lista-hotel/hotel-tokio-village_s3/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare