Azienda Agricola Blandini

La nostra Azienda si estende per 40 ettari nel territorio di Stalettì e di Squillace in Calabria. La superficie è quasi completamente coltivata ad oliveto, varietà Carolea. Offriamo ospitalità in casette che distano dalla litoranea circa 1 km e circa 2 km dal mare per far godere le persone della bellezza e della pace del luogo. Tuttavia la nostra attività principale consiste nella produzione di olio extravergine di oliva a cui abbiamo dato il nome di famiglia: Blandini.

Nelle nostre attività di ospitalità e di produzione olivicola siamo guidati da forti valori. Poniamo al centro il rispetto per l’ambiente e la tutela degli equilibri dell’ecosistema in quanto crediamo che ogni attività aziendale abbia un impatto ambientale a livello globale. Ci impegniamo dunque in un processo produttivo che renda il massimo tendendo ad un impatto ambientale positivo, nell’ottica di agire localmente pensando globalmente.

Stiamo lavorando per realizzare ambiziosi progetti sociali che sono il frutto dell’idea che l’azienda debba andare oltre la produzione ed il profitto fine a se stessi e creare anche valore sociale per tutti i suoi stakeholders. Lo sviluppo di relazioni positive con la comunità locale e pertanto l’accumulazione di capitale sociale non fanno che crescere la nostra Azienda ed il territorio che la circonda rispondendo alle istanze valoriali e qualitative dei nostri stakeholders.

In questo senso vediamo la nostra Azienda come un bene sociale che con la società interagisce nella produzione di beni e valori.

Offriamo ospitalità in quattro villette sparse sul nostro territorio dove i nostri ospiti potranno godersi una splendida immersione negli ulivi che dominano il paesaggio. Abbiamo villette di diverse dimensioni che ospitano dalle 2 alle 7 persone con possibilità di aggiungere un letto ulteriore a seconda delle esigenze.

Le Villette sono:

  • Villa Strombillo - 2 persone
  • Villa Oliveta - 4 persone
  • Villa Pezzotta - 4 persone
  • Villa Comunalia - 7 persone
Le villette si trovano in una posizione strategica dove la cultura, l’arte ed il divertimento offrono una vacanza davvero indimenticabile!

Squillace, Copanello, Caminia, Pietragrande, Montauro offrono spiagge diverse, sia libere che attrezzate (a prezzi contenuti). Il mare è pulito (vedi ultimi risultati di Goletta Verde) e piacevole.

Nell'azienda agricola olivicola condotta con metodi dell’agricoltura biologica, di cui le villette fanno parte, potrete fare splendide passeggiate, raccogliere i fichi, pasteggiare con l’olio extravergine di oliva di nostra produzione e raggiungere a piedi Stalettì dove gusterete ottime granite artigianali.
I prodotti dell’orto, la frutta, l’olio e le conserve aziendali sono a vostra disposizione.
Un omaggio di benvenuto vi accoglierà all'arrivo.
Il cambio di biancheria è settimanale.
Su richiesta servizio di pulizia, catering e baby sitting.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Gullà
88069 - Stalettì
Contatti 338 7713681
0961 918260
Sito web https://www.facebook.com/pages/Azienda-Agricola-Blandini-olio-e-conserve-Bio/604687466267694
http://olioblandini.wordpress.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare