A Casa di Dora

Il Bed & Breakfast A CASA DI DORA nasce dalla voglia di essere “OSPITE”, ovvero colui che ospita, dal desiderio di accogliere, dal piacere di offrire attenzioni e gradevoli momenti di quiete. Scegli la tua, tra le tre camere a disposizione: Rosa, Ortensia e Gelsomino.
DORA e DAVIDE si prendono cura dell'ospite con spontaneità, perché a casa di dora diventi la sua casa lontano da casa.

A CASA DI DORA è una villetta elegante e sobria, a pochi passi dal centro di Treviso, contornata da un ampio giardino con rose, ortensie e gelsomini dove nelle tiepide giornate primaverili è possibile fare colazione.
Le stanze ROSA, ORTENSIA e GELSOMINO hanno ciascuna due letti singoli (all’occorrenza matrimoniale) e sono arredate con pezzi vintage, affrescate con i soggetti floreali che le identificano.
Tutte le camere del nostro Bed & Breakfast sono dotate di televisione, aria condizionata, bagno privato con box doccia o idrodoccia su richiesta e set di biancheria da bagno completo.

Tutte le comodità per un soggiorno piacevole e rilassante a Treviso, per te ed i tuoi cari.
Nel nostro Bed & Breakfast, Trudy, la nostra dolcissima meticcia bianca, sara’ felice di accogliere amici di piccola taglia offrendo ciotole per cibo e acqua.
Proprio così, a casa di Dora sono benvenuti i vostri amici cani e perchè no anche i gatti che vi accompagnano nei vostri viaggi: anche loro troveranno una sistemazione adeguata!

Per le loro passeggiate fuori dal giardino troverai molte opportunità e tutti i consigli perchè anche il loro sia un buon soggiorno nella città di Treviso!
Il Bed & Breakfast si trova in un'area verde e tranquilla vicina al centro di Treviso, comoda a tutti i servizi, dai bus al treno, dall'ospedale (per chi deve assistere un proprio caro) all'autostrada.

La ricca e genuina colazione servita al mattino (d’estate servita anche in giardino) nel Bed & Breakfast vi permetterà di iniziare una buona giornata, prima di partire alla scoperta di Treviso e della marca Trevigiana.
Offriamo colazione a buffet completa di: brioches, plum cake, cereali, biscotti, fette biscottate, pane, marmellate, "nutella", acqua, succhi di frutta, yoghurt, burro e panna.
Siamo a vostra disposizione per prepararvi personalmente caffè, cappuccino, cioccolata, latte, the e tisane.

Assicuriamo:

  • Riordino giornaliero
  • Materiale Turistico Informativo su Treviso e i suoi dintorni, etc.
  • Servizio Internet Wi-Fi Gratuito
  • Pulizia

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Fornaci, 6
31100 - Treviso
Contatti 347 0449090
Sito web http://www.acasadidora.it
https://www.facebook.com/acasa.didora.5
https://plus.google.com/108616085086979956418

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare