Bed and Breakfast Il Cantinoccio

Il Cantinoccio è un'antica casa colonica nata alla fine del 1800, situata sulle colline Riminesi ai piedi della Repubblica di San Marino. Parzialmente ristrutturata con materiali antichi, si è cercato di mantenere intatta la struttura ed assaporare il piacere del tempo.

La caratteristica posizione del casale lo rende unico nel suo genere, vicino al mare ma nascosto allo stesso tempo dalle colline ed immerso in una campagna ancora non intaccata dal consumismo e dall' edilizia sfrenata dei giorni nostri.

Al Cantinoccio puoi trovare: sala da pranzo, sala tv, camere da letto, tavernetta, cantina, un vasto uliveto che circonda il casale, terrazzo con vista, un ampio parcheggio all interno della tenuta in grado di ospitare anche camper, e per i nostri amici cani a disposizione box attrezzati.

L’entroterra offre alternative di qualsiasi genere,dalle escursioni in mountain bike, a parchi e borghi nascosti. Nelle immediate vicinanze potrete raggiungere con facilità, san patrignano,rimini fiera, la repubblica di san marino, e svariati ristoranti tipici.

Il numero limitato delle camere sottolinea il desiderio dei proprietari di garantire una atmosfera esclusiva che ritroverete anche nell'eleganza e nella raffinatezza che coglierete entrando perfettamente armonizzato con la bellezza della natura circostante.

La nostra filosofia è quella del relax e della dolce vita, cosi, quando vorrete, potrete comodamente stare nel nostro giardino in mezzo a ulivi, vigneti, alberi da frutto, bere un bicchiere di vino sdraiati sull amaca, cenare con delizie gastronomiche romagnole sotto un cielo di stelle.

Il nostro casale è il punto di partenza ideale per magnifiche escursioni a piedi, a cavallo o in bicicletta alla scoperta di luoghi incantati. La cucina, parte vitale della casa è stata realizzata completamente in muratura, sono stati utilizzati e adattati materiali antichi rendendo così l' atmosfera calda ed accogliente. Il legno di castagno e stato plasmato ad arte, donando al casale tutte le comodità di una cucina dei nostri tempi.

Sono presenti infatti forno a ventilazione, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, doppio lavandino, cappa di aspirazione, cucina a nove fuochi e svariati pensili per l'attrezzatura.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo via il Pedrone, 20
47853 - Cerasolo di Coriano
Contatti 338 6292654
Sito web http://www.ilcantinoccio.it
https://www.facebook.com/il.cantinoccio

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare