Pet Resort

Lasciare, se pur per pochi giorni o anche poche ore, il proprio animale da affezione è sempre un piccolo trauma. L’unico modo per separarsi dal nostro amico è sapere che è in buone mani.
Sono un educatore ed addestratore cinofilo, ho scelto di aprire la pensione nel mio giardino, perché stare ventiquattr’ore al giorno vicino ai miei ospiti è il solo modo per garantire il loro benessere... E se non potete portarci i vostri animali, con il Pet Taxi veniamo noi a casa vostra a prenderlo e ve lo riportiamo al vostro ritorno!
Al Pet Resort, ci prendiamo cura dei vostri cuccioli esattamente come se fossero nostri, con l’amore e la dedizione che meritano e che sono abituati a ricevere. I vostri animali hanno a disposizione ambienti chiusi per il ricovero notturno, arieggiati e freschi d’estate, riscaldati e confortevoli d’inverno.
Ecco le attenzioni che quotidianamente riserviamo ai nostri ospiti:

  • Pasti serviti agli stessi orari in cui sono abituati in casa
  • Dieta personalizzata per animali malati, anziani, cuccioli o semplicemente… esigenti
  • Acqua sempre fresca con l’innovativo sistema di ricarica automatica e continua della ciotola
  • Per i cani, tre uscite quotidiane in assoluta libertà su un prato di oltre 2000 m²
  • I gatti hanno a disposizione un tiragraffi composto da più giochi (sviluppato in ben 182 cm di altezza!!) e opportunità di “caccia”, per rispettare il loro bisogno di movimento e le loro necessità etologiche
  • Servizio taxi per la nostra clinica veterinaria convenzionata (www.clinicavetsanbiagio.eu), sempre aperta per le emergenze
  • Pulizia e igienizzazione quotidiane

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Filetti, 21
62010 - Montefano
Contatti 347 0513964
Sito web http://pensionepercani.net

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare