Affittacamere Paradiso Osimo

Siamo in via Paradiso 55...e se la via si chiama così, un motivo c'é! Ve ne accorgerete non appena lascerete la strada principale per inoltrarvi nella stradina che porta al nostro casolare. Dapprima costeggerete il fiume, dove troverete solo verde e persone a passeggio o in bicicletta, che vengono qui a rilassarsi e a tenersi in forma approfittando della bella pista ciclopedonale. Salirete poi lungo la collina, completamente immersa nei bei campi coltivati, tipicamente marchigiani. Da qui vedrete solo verde, stradine sterrate e bei casolari di campagna. Quasi in cima alla collina, troverete l'Affittacamere Paradiso.
Un'oasi di totale relax, dove i rumori più forti saranno solo quelli della brezza tra le fronde degli alberi e degli uccellini che li popolano.L'affittacamere Paradiso è il luogo ideale per dormire a Osimo in totale relax!

Ci sono solo quattro camere in questa bella e spaziosissima casa colonica, che sarà quindi a vostra totale disposizione. Non potendo per quest'anno ancora fornirvi la prima colazione (Viva la burocrazia italiana!) cercheremo di mettervi il più possibile a vostro agio dandovi gratuitamente tutti i comfort, tra cui l'uso di: una grande cucina in muratura, con frigo, forno, fornelli, lavastoviglie, microonde, macchina caffé, un grandissimo salone, dove troverete un enorme tavolo da pranzo, camino, zona tv e postazione internet, una piccola cucina esterna con annesso barbecue e forno pizza a legna, per godervi al meglio il grandissimo giardino su due livelli, amache, lettini prendisole, 2 bagni esterni con doccia, tappetini per fare yoga in giardino, calciobalilla.

Se venite con i vostri amici a quattro zampe abbiamo una grande struttura esterna, ombreggiata e riparata, con 5 box separati, con abbeveratoi automatici e cuccia. Sulla Riviera del Conero ci sono diverse spiagge dove portare i vostri amici, ma in molte di quelle più belle da visitare purtroppo no! Potrete quindi stare tranquilli e lasciare i vostri pelosi tranquilli e al fresco, senza preoccuparvi di nulla! L'ideale quindi per una vacanza con il cane nelle Marche vicino alla Riviera del Conero! Vicinissimo a noi Veterinario 24h per qualsiasi evenienza.
A 9 chilometri abbiamo anche il nostro ristorante "Osteria la Fisarmonica - trattoria tipica marchigiana" che propone tutti i piatti della tradizione delle Marche.
Per i clienti che soggiornano da noi 15% di sconto sul menù alla carta oppure possibilità di scegliere il menu fisso del giorno, con primo secondo e contorno a 15€ bevande escluse.
A pranzo dal lunedì al sabato (esclusi festivi) abbiamo anche menu fissi a 15€ con primo, secondo, contorno, 1/2L acqua 1/4 vino e caffé compresi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Paradiso, 55
60027 - Osimo
Contatti 333 6771604
Sito web http://www.affittacamereparadisoosimo.com
https://www.facebook.com/pages/Affittacamere-Paradiso-Osimo/714616101903121
https://plus.google.com/105323136673545207111

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare