Asilo Qua La Zampa

UA LA ZAMPA è un ambiente confortevole e divertente per il tuo amico a quattro zampe, dove ogni richiesta verrà soddisfatta con professionalità.

Qua la Zampa è un asilo per cani in centro a Milano, fornito di giochi per l'attivazione mentale e giochi interattivi, con possibilità di telecamere per poter sempre vedere il vostro amico.

Qua la Zampa è inoltre un ambiente professionale studiato per il benessere del tuo cane e del tuo gatto, da qui l'idea di aprire adiacente una parafarmacia per animali e fornire assistenza veterinaria su richiesta. Qua la Zampa ha articoli di tutti i generi: cucce, collari, guinzagli, pettorine, cappottini, mangimi, ciotole, giacche, giochi interattivi e di attivazione mentale, e molto altro.

VENDITA CUCCIOLI: vi aiutiamo a trovare il vostro cucciolo ideale;e scegliere tra tutte le razze;con l aiuto di una seria assistenza veterinaria.( cuccioli italiani )

Qua la Zampa è un centro di toelettatura per cani e per gatti.

QUA LA ZAMPA E' IL CENTRO PER IL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE NEL CUORE DI MILANO

TI ASPETTIAMO INSIEME AL TUO INSEPARABILE AMICO IN VIA BERGAMO 12

In cosa siamo specializzati:
Nel nostro negozio puoi trovare le migliori marche per l'alimentazione e la cura dei cani e dei gatti: Hill's, Royal Canin, Eukanuba,Unipro,Monge,Trainer,Club prolife,Forza 10,Almo Nature,Shesir...
Siamo uno dei primi centri di asilo per cani a Milano, per poterlo lasciare al mattino e in compagnia di personale competente e formato, se poi vuoi abbiamo una sala dedicata alla toelettatura per poterlo ritrovare bello e profumato.Inoltre facciamo servizio di PENSIONE per cani,se vuoi partire tranquillamente,sapendo che il tuo cane è in ottime mani e sta con noi,di giorno all' asilo e la sera a casa nostra. (per saperne di più preventivi e informazioni gratuite e senza impegno)
Servizio di Veterinario e parafarmacia per animali.
Offriamo tutti i servizi per cani e gatti in un unico centro a Milano in via Bergamo 12.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bergamo, 12
20135 - Milano
Contatti 346 8519289
Sito web https://www.facebook.com/pages/QUA-LA-ZAMPA-milano-asilo-per-cani/247887018602296

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare