Miramare Ristorante Pizzeria

Il Ristorante Miramare offre tutta la qualità dell'alta cucina di mare unita all'accoglienza e la gentilezza della famiglia Volpi che lo gestisce amorevolmente già da due anni.
Grazie ai nostri rinomati Chef vi proponiamo un menù ricco di specialità toscane e piatti ricercati.
La cucina è curata con attenzione e maestria dallo chef Domenico. Ogni piatto che arriva alla tavola è frutto di grande esperienza che rende ottimi gli antipasti, i primi, i secondi e i fantastici dolci tutti fatti in casa!

Le materie prime sono solo di ottima qualità, paste lavorate artigianalmente e trafilate al bronzo, quali la pasta Martelli e Conforti, olio extravergine d'oliva della zona di Bolgheri e vini scelti tra ottime selezioni della produzione nazionale. I dolci, tutti fatti dallo Chef, la pasta fatta in casa, tagliolini, ravioli, gnocchi. Venite a vedere lo Chef mentre prepara la pasta all'uovo con la possibilità di capire i trucchi del mestiere ed assaggiare la pasta appena fatta con materie prime stagionali. Pesce, Crostacei, Frutti di mare, secondi di pesce ma anche ottimi piatti di carne e uno splendido ragù!

La Pizzeria è aperta tutte le sere a partire dalle 19.30. Abbiamo pizze speciali come la pizza Miramare con frutti di mare, cozze, gamberi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via del Littorale, 220
57128 - Livorno
Contatti 0586 580402
392 9152870
Sito web https://www.facebook.com/miramareristorante
http://www.miramareristorante.it
https://twitter.com/CMiramare

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare