Nico's Kennel

Mi chiamo Nicola Belladonna e voglio condividere la mia passione, la mia dedizione ed il mio immenso amore per i cani; ma in modo particolare ad una sola razza
l'American Staffordshire Terrier.

La casualità con la quale è nata questa grande passione è sbalorditiva, ho iniziato quasi per curiosità acquistando un cucciolo di amstaff non immaginando che un animale domestico come questo riuscisse a darti tanto amore, tanto che oggi penso che chiamarlo animale è quasi un offesa. Dopo aver assaporato le gioie e le soddisfazioni che mi dava il mio primo amico ho deciso di regalarmi e soprattutto di regalare alla mia famiglia un altro affetto però questa volta di sesso femminile.

Si sono amalgamati da subito alle abitudini familiari, ai giochi delle mie figlie ed a volte anche ai miei giochi; ormai fanno parte della nostra famiglia e se ci si sposta il primo pensiero è quello di rendere anche per loro lieta la nuova avventura. Questa razza mi ha colpito particolarmente non solo per le caratteristiche fisiche ma soprattutto per il carattere deciso ma allo stesso tempo mansueto e sicuro di sè, attento ad un probabile nemico e a tutto ciò che lo circonda, ma allo stesso tempo socievole ed accogliente verso i probabili ospiti, insomma racchiude in se una parola semplice da capire ma difficile da trovare in altre razze come l'equilibrio caratteriale.

Quello che voglio sottolineare in queste parole è soprattutto l´attaccamento ai membri della famiglia, l´amore e il senso di protezione che riesce a dare a tutti. Per me oggi pensare di vivere senza quest'affetto sarebbe impossibile, ed è per questo che voglio far conoscere a tutti, questi nobili sentimenti che questa razza riesce a manifestare nel cuore dei proprietari. Quindi ho deciso di allevare con grande selezione e studio dei relativi pedigree, senza fare accoppiamenti a caso, solo per soldi, nè tanto meno di sfornare cucciolate senza criteri. Spero di condividere questa esperienza con persone che amano questa razza quanto la amo io. Un grande ringraziamento a Fabio Rucci (east coast Kennel) per la sua disponibilità nei consigli e delucidazioni e per avermi fornito cani di eccellente qualità, e non per ultimo a Pietro di Domenico mio grande amico e intenditore della razza: American Staffordshire Terrier.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pietro Marsico, 60
81030 - Cesa
Contatti 345 0771561
333 9191932
Sito web http://www.nicoskennel.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare