Agriturismo Cà di Racc

Agriturismo immerso nel verde e nella natura a 1.200 metri sul livello del mare.
Gli ampi spazi esterni e la natura incontaminata sono una delle caratteristiche dell'agriturismo, molto apprezzata dai cani e dai suoi padroni.

L’ambiente è stato studiato per soddisfare le vostre esigenze di tranquillità e di privacy.
L’agriturismo è stato chiamato Cà di Racc, in quanto il posto è conosciuto da tutti con questo nome; infatti ogni baita ogni luogo è contraddistinto da un nome, ed in questo caso abbiamo voluto mantenerlo.

Tutte le stanze consentono un vicino contatto con la natura; i melodiosi suoni della montagna accompagnano ogni momento della giornata; potrete scegliere: se contemplare il paesaggio, immergervi in piacevoli letture o se lasciarvi guidare alla scoperta della flora e della fauna che vi circondano.
Lasciatevi trasportare dalla straordinaria sensazione di sentirvi a casa vostra in ogni angolo di questa incontaminata e preziosa isola di verde! L’arredamento è in pino massello invecchiato in modo tale da integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante: nelle stanze c’è la possibilità di aggiunta di 1 o 2 lettini.
Tutte le stanze dispongono di: televisione, phon a richiesta, bagno privato, dotato di mobiletto in legno con specchiera, water, bidet e doccia.

Accettiamo cani di piccola taglia nelle camere, ma non nelle aree comuni e nella sala da pranzo; in ogni caso il vostro amico a quattro zampe vi aspetterà in camera o in giardino.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Selvadagnone, snc
24020 - Valgoglio
Contatti 380 7995369
Sito web https://www.facebook.com/Agriturismo.Ca.di.Racc
http://www.agriturismocadiracc.it
https://plus.google.com/110856135352869117589
https://twitter.com/cadiracc

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare