Coy's Ranch

Il COY'S RANCH è situato in aperta campagna a Gattico (NO) sul Lago Maggiore ed è immerso nella natura incontaminata della nostra regione; gli fa da cornice un paesaggio magnifico ricco di siti di interesse storico. Offriamo appartamenti che possono ospitare da 2 fino ad un massimo di 6 persone. 
COY'S RANCH offre un servizio particolare di bed and breakfast. All'interno degli alloggi troverete tutto il necessario per prepararvi una colazione coi fiocchi, la colazione del Fattore: salumi, formaggi, uova fresche, marmellate, miele e a seconda della stagione altri prodotti tipici piemontesi provenienti da Aziende Agricole delle zone circostanti. I prodotti li troverete direttamente all'interno degli appartamenti! 
COY'S RANCH dispone di una pensione per animali da compagnia: cani, gatti, furetti, criceti, serpenti, ecc. Se sei in vacanza, hai un impegno di lavoro o in qualsiasi altro momento in cui non puoi dedicare le giuste attenzioni al tuo amico animale non esitare a contattarci per fissare una visita al Ranch per capire di cosa si tratta. 

A breve metteremo a disposizione di tutti una fattoria didattica con ingresso gratuito, dove attraverso un percorso guidato potrete conoscere gli animali della fattoria, scoprire attraverso attività didattiche la loro vita in campagna e rilassarvi gustando una merenda con prodotti genuini e tipici regionali all'interno dello chalet-bar!
Organizziamo anche ricevimenti e rinfreschi matrimoniali, battesimi, cresime, comunioni, compleanni e feste in genere. Possiamo anche mettere a disposizione il nostro servizio di catering o i nostri wedding planner per aiutarvi nell'organizzazione.
È anche possibile affittare l'intera location ed organizzare qualsiasi evento a vostro piacimento!

COY'S RANCH è stato creato in onore e memoria di COY, a cui deve il nome! COY un magnifico Pit Bull nero, bravissimo con tutti e grazie al quale è nata l'idea di creare la struttura in sua memoria.
Mettiamo a disposizione dei propri clienti una cascina di quasi 500 mq di recente costruzione, suddivisa in modo da soddisfare tutte le esigenze dell'Agriturismo, una terrazza di 200 mq con vista panoramica dove vivere momenti di relax o in compagnia!
La struttura è immersa in un parco di oltre 10.000 mq, antistante la cascina dell'Agriturismo 3.500 mq di parco sono a disposizione esclusiva dei clienti dell'Agriturismo e del Bed & Breakfast!
Nei restanti 7.000 mq di parco, disposti ad un livello inferiore rispetto alla cascina si trovano le case dei nostri animali e lo chalet.
All'interno del parco sottostante la cascina potrete conoscere gli animali del Ranch:

  • Le nostre caprette tibetane
  • Le nostre galline
  • I nostri cavalli di razza Puro Sangue Araba
COY'S RANCH dispone di due appartamenti che possono ospitare fino a 4/6 persone. I nostri alloggi sono estremamente confortevoli e dotati di servizi privati e di tutte le comodità necessarie per farvi sentire come a casa vostra!

Appartamento SOLE. L'appartamento è situato al piano terra in un angolo di quiete della Cascina. È composto da una camera da letto, un bagno privato e un salotto con divano letto e angolo cottura, su richiesta è possibile avere a disposizione altri letti! Inoltre avrete a vostra disposizione una terrazza privata e un giardino privato, per non rinunciare ad una vacanza con il vostro amico a quattro zampe!

Appartamento LUNA. L'appartamento si trova al piano superiore dell'Agriturismo, è un meraviglioso open space completamente in legno!! E' dotato di un letto matrimoniale, cucinino, soggiorno con divano letto e un bagno privato dotato di tutte le comodità necessarie a farvi sentire a proprio agio. Dispone di una terrazza completamente in legno! Questo appartamento ha pavimenti e soffitti in legno, un angolo di paradiso per vivere momenti romantici o semplicemente rilassarsi godendo del calore e l'atmosfera delle cascine di una volta. Su richiesta lettini in aggiunta!

COY'S RANCH è lieto di presentare a tutti l'innovativo servzio di DOG HOLIDAY. Essendo noi per primi veri amanti dei nostri animali ed essendoci trovati in situazione analoghe........ abbiamo pensato di creare questa nuova iniziativa ed offrire a tutti la possibilità di andare in vacanza col proprio amico a 4 zampe..... ma senza per questo dover rinunciare a tutto ciò che ci può offrire il territorio che ci ospita!!!! Una gita in barca, un'escursione a cavallo, una cena romantica o semplicemente dedicarti ad uno dei tuoi sport preferiti!!
DI COSA SI TRATTA:
  • Ovviamente da noi è gradita la presenza dei vostri amici a quattro zampe!!
  • Uno dei Nostri alloggi ha un giardino privato, una cuccia e le ciotole per fido!
  • Abbiamo alcuni alloggi all'interno della pensione per cani che vengono tenuti a disposizione esclusiva dei clienti degli alloggi.
  • Personale qualificato si occuperà del tuo amico a quattro zamope mentre tu sei impegnato in altre attività, preoccupandosi di cibo, acqua e facendolo giocare all'interno del parco!
Non rinunciare all'occasione di vivere una vacanza con il tuo amico a quattro zampe.......vieni al COY'S RANCH........... penseremo a tutto noi!!!!!

COY'S RANCH offre ai suoi ospiti animali uno spazio adeguato per ognuno! Disponiamo di cucce con spazio coperto ed area esterna per ogni cane! Nelle stagioni più fredde tutte le cucce vengono riscaldate! Per quanto riguarda l'alimentazione siamo in collaborazione con i migliori marchi selezionati per nutrimento animali, ma se il tuo piccolo amico segue una dieta paricolare lo nutriremo con cibi forniti direttamenete da Voi! Inoltre la pensione dispone di un ampio parco dove far passare momenti di serenità al tuo piccolo amico a quattro zampe più volte al giorno, dove potrà correre e giocare insieme ai suoi amici!

Il COY'S RANCH dispone di un fabbricato in legno immerso nel verde e riscaldato dove possiamo ospitare tutti i tipi di piccoli animali: gatti, serpenti, furetti, criceti, tartarughe.........!!! Quando hai un impegno, sei in vacanza o hai impegni di lavoro e non vuoi o non puoi lasciare a casa da solo il tuo piccolo amico portalo da noi, penseremo a soddisfare ogni sua necessità

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Risorgimento, 60
28013 - Gattico
Contatti 345 9022288
340 8009984
Sito web http://www.coysranch.it
https://www.facebook.com/CoysRanch

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare