Scodinzolandia

Signori e signore, proprio al centro di Acireale, in Provincia di Catania, a due passi dal Duomo, grazie alla passione di un giovanissimo imprenditore con esperienza acquisita sul campo, oggi nasce il piccolo ma fornito SCODINZOLANDIA, punto vendita di articoli per animali, e non solo.

Ebbene sì, perché qui da SCODINZOLANDIA potete trovare e rifornirvi di mangimi per i vostri piccoli amici delle migliori marche. Accessori dei più svariati modelli ed utilizzi. Ma anche, e soprattutto, di cordialità, disponibilità e tanta voglia di fare bene.
Ma SCODINZOLANDIA non è solo vendita al dettaglio di mangimi ed articoli per animali. Qui da noi potete usufruire dei servizi di Prenotazione cuccioli. Grazie al diretto contatto con i migliori allevatori della Provincia di Catania, con accertati certificati rilasciati dalla Regione, SCODINZOLANDIA è in grado di regalarvi il cucciolo dei vostri sogni, con tanto di vaccinazioni e Pedigree.

Avete la possibilità di poter godere del nostro accurato servizio di Toelettatura e Tosatura, anche con servizio a domicilio. Ed anche del servizio di TAXI DOG e DOG PARKING.
Su prenotazione possiamo farvi avere piccoli roditori, conigli, animali esotici, pesci e tartarughe d’acqua!
Venite a trovarci per ammirare i nostri esemplari di Uccelleria.

Insomma, se il mondo animale è la vostra passione, SCODINZOLANDIA fa proprio al caso vostro!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vittorio Emanuele II, 41
95024 - Acireale
Contatti 389 2553124
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare