Matrimonio a 4 Zampe

Con grande passione svolgiamo servizi di dog sitting per matrimonio, coccoliamo il tuo cane nel giorno più bello della tua vita, preoccupandoci di ogni sua necessità, mettendolo a suo agio e fornendogli attenzione e amore in un giorno così particolare pieno di gioia ma anche di tante emozioni che il cane non è sempre in grado di interpretare nel modo corretto.
Grazie al nostro nostro lavoro il tuo cane saprà condividere appieno l'importanza della giornata perchè noi saremo il suo punto di riferimento, ci occuperemo del suo benessere, facendogli fare ciò che più gli piace, passeggiate, giochi e pappe.

Il nostro lavoro, in tutta Roma e provincia, si svolge in questo modo:

Per prima cosa incontreremo il tuo fedele compagno nel suo ambiente familiare alla vostra presenza, qualche tempo prima delle nozze così che possa instaurarsi un rapporto di fiducia reciproca, che trasformerà il giorno delle vostre nozze in un momento indimenticabile anche ai suoi occhi.
Saremo in quel giorno speciale il suo punto di riferimento, un’isola di pace nei momenti di maggiore stress.
Vi seguiremo poi durante la giornata per le foto e quant'altro così che possiate condividere gli attimi più belli insieme al vostro più fedele compagno, in modo che lui non si senta mai “perso”, ma sempre coccolato e al centro dell’attenzione.
Parlo al plurale perchè quel giorno saremo due cuori ad occuparci del tuo amico a 4 zampe in modo che niente possa essere lasciato al caso così che il tuo cane sia sempre controllato e al centro dell'attenzione.

Eseguiamo inoltre, su richiesta, toelettatura specializzata presso centri di fiducia qualche giorno prima delle nozze, e studiamo accessori personalizzati per il tuo cane, sempre nel rispetto della sua morfologia e senza mai ridicolizzarlo ma prediligendo sempre l’eleganza e il buon gusto , così che possa essere veramente parte integrante di questa giornata “speciale".
Tra i nostri migliori servizi, avrete la possibilità di usufruire del servizio di un fotografo che immortalerà il vostro giorno più bello, da un punto di vista diverso…. Quello del vostro cane, in questo modo avrete un ricordo ancor più speciale di questa giornata, con un invitato decisamente fuori dal comune.
Essendo un fotografo professionista per matrimoni e videomaker nell’anima, avrete la possibilità anche di scegliere, abbattendo quindi i costi, lo stesso fotografo anche per servizio fotografico matrimoniale completo che catturerà quindi non solo le vostre emozioni ma anche quelle del vostro amico a quattro zampe, e perché no, volendo potrete anche avere il vostro wedding video a prezzi ovviamente più che competitivi.

Oltre a tutto questo e grazie alle nostre collaborazioni, offriamo dei servizi aggiuntivi per il tuo cane e anche per voi sposi, davvero originali:

1. Wedding dog cake

Grazie al supporto di veterinari di fiducia , abbiamo studiato una torta speciale che sarà realizzata da una cake designer, con ingredienti studiati appositamente per gli amici a 4 zampe, senza ovviamente zucchero, creme o cioccolata, ma con ingredienti che sicuramente gradiranno e che saranno concordati preventivamente con voi.

2. SPOSINI SPECIALI…. PER UNA TORTA SPECIALE


Con l’aiuto della nostra cake designer, possiamo creare inoltre degli sposini per torta nuziale, che rispecchiano le vostre sembianze e il vostro abbigliamento di quel giorno così che la torta sia davvero unica e personalizzata, si può infatti aggiungere su richiesta anche il vostro “invitato” speciale a 4 zampe, così che anche lui venga immortalato durante il taglio della torta.

3. Video del matrimonio visto dagli occhi del cane


Attraverso una microcamera, sarà possibile cogliere le emozioni più naturali del vostro cane , così che potrete avere una prospettiva mai vista del vostro matrimonio.

Gli occhi del vostro amico più fedele renderanno ancora più speciali, i ricordi di quel giorno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
00013 - Fonte Nuova
Contatti 388 4372206
Sito web http://www.matrimonioa4zampe.com
https://www.facebook.com/pages/Matrimonioa4zampe/516481748387968

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare