Qua la Zampa Taormina

Qua la Zampa Taormina è una piccola azienda, che grazie alla passione ed all'amore per gli animali, si è dedicata alla loro cura, alla loro salute, alla loro bellezza ed alla loro alimentazione.
La qualità dei prodotti trattati, l'esperienza e la serietà nei rapporti, sia con i clienti che con i loro piccoli amici, fanno di "Qua la Zampa" il luogo ideale per aiutare e mantenere in salute ogni animale, offrire il meglio dell'accessoristica e dell'accoglienza.
Dal 2011 vi offriamo anche un servizio di presa e consegna a domicilio, sia per quanto riguarda la toelettatura ma anche per qualsiasi altra vostra necessità di spostamento con il vostro amico a quattro zampe.

WASH DOG il nuovo rivoluzionario sistema di lavaggio "fai da te" per il tuo amico a quattro zampe, è una vera e propria mini-beauty farm per lavare, profumare e coccolare il tuo cane, dove anche tu potrai rilassarti in un ambiente accogliente e simpatico. Da noi lavare il tuo cane diventa un piacere.
WASH DOG è un servizio fai da te accessibile tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 24, week end compresi, è facile pulito ed economico. Entri, posizioni il cane nello speciale box, lo lavi con prodotti efficaci e naturali e lo asciughi in un soffio d'aria, pagando il servizio a tempo, in base ai consumi effettivi.

Dopo tre anni di esperienza a Milano, con uno Stage Formativo presso Maurella Rossi più vari Stage di perfezionamento dal Maestro Serafino Ripamonti e presso l'ACPT (Associazione Culturale Professionisti Toelettatori) di Roma, siamo lieti di comunicarvi l'apertura e il pieno funzionamento nel rispetto di tutte le norme igienico - sanitarie del Nuovo Centro di Toelettatura Specializzata per Cani e Gatti. Iscritti dal 2005 all'ATP (Associazione Toelettatori Professionisti) e l'ACPT (Associazione Culturale Professionisti Toelettatori), lavoriamo con professionalità e perizia ma sempre accompagnati dalla passione per gli animali e per il lavoro che abbiamo scelto.

Se devi lavorare, se devi pulire casa, se il tuo cane "tira" troppo, se devi partire e non hai nessuno che dà il cibo ai tuoi gatti, se non ti fanno entrare al Teatro Greco con il tuo cane, se non vuoi o non puoi portare il tuo cane in spiaggia con te, e per tutte le altre volte che ti serve, Noi ti offriamo questo servizio! Cioè, portiamo a spasso il tuo cane quando ti serve o veniamo a dar da mangiare e da bere al tuo micio quando tu non ci sei.

Un dog sitter qualificato sa come condurre il cane al guinzaglio (senza inutili e stressanti strattonate, indicando la direzione col proprio corpo), gioca correttamente col cane senza però portarlo alla sovra-eccitazione, fornisce situazioni stimolanti, di apprendimento e di autoaccreditamento, riconosce e non alimenta comportamenti indesiderati. Inoltre, riconoscendo che ogni cane è diverso, il dog-sitter è in grado di far fronte alle sue specifiche necessità (di movimento, di gioco, di socializzazione..) in sicurezza e armonia.

Disponiamo delle migliori marche di mangimi in commercio con le loro esclusive diete veterinarie. Abbiamo anche gli antiparassitari più efficaci contro zecche, pulci e zanzare. In più una vasta scelta di accessori delle migliori marche a prezzi super competitivi.

Ormai da più di tre anni offriamo anche il servizio di pensione per cani e gatti. Al Contrario di tutte le altre pensioni da noi il vostro amico a quattro zampe è proprio in vacanza in quanto non è rinchiuso in alcuna gabbia ma è libero di girovagare per casa e in giardino di circa 500 metri quadri.
Il vostro amico dorme e mangia in casa sempre separato da altri ospiti che non sono mai più di tre. Si infatti noi non ospitiamo mai più di tre cani e mai prima di aver effettuato una prova gratuita di 12 o 24 ore.

Vi mettiamo anche a disposizione il servizio per avere nel giorno più importante il vostro fedele amico a 4 zampe sempre con voi in ogni momento! Sono i nostri Amici più fedeli, sono quelli che ogni giorno ci aspettano a casa scodinzolando, sono gli unici veramente felici per noi. Perché dovremmo lasciarli a casa in un giorno così speciale? Pensiamo a tutto noi... saremo con lui, e con voi, tutto il giorno faremo un incontro conoscitivo e volendo abbiamo a disposizione anche il servizio di toelettatura così il vostro fedele compagno sarà pulito profumato e tranquillo. Vi seguirà fin dalla mattina; dalla cerimonia alla fine del ricevimento sempre con voi! contattaci e studieremo insieme la formula migliore per voi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Dietro Cappuccini, 4
98039 - Taormina
Contatti 0942 625244
0942 625244
Sito web http://www.qualazampataormina.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare