Podere Molinaccio B&B

Podere Molinaccio è un casale di fine '800 di chiara manifattura toscana, interamente costruito in pietra locale e ristrutturato cercando di rispecchiare al massimo le caratteristiche dell'architettura rurale del luogo.
Siamo in Umbria, tra il Lago Trasimeno e la riserva naturale del Lago di Chiusi, a confine con il territorio senese di Montepulciano.
Situata a circa 1 km dai Borghi Medievali di Panicale (Bandiera Arancione) e Paciano, la struttura, ubicata in posizione collinare, gode di un contesto naturale di 1 ettaro di parco piantumato con specie autoctone quali ulivi e cipressi.
L'azienda è totalmente sostenuta da fonti rinnovabili (fotovoltaico) per una coesione ottimale con l'ambiente circostante: la struttura si inserisce, così, alla perfezione nel contesto ambientale.

Ideale per chi ama viaggiare con il proprio cane. All'interno, apposito spazio recintato ospiterà il vostro animale in completa libertà ed autonomia. Abbiamo a disposizione un ettaro di parco piantumato recintato, ed è prossima la costruzione di uno sgambatoio anch'esso recintato, all'interno del parco, per i cani di grossa taglia.

L’accogliente ospitalità dei proprietari renderà il vostro soggiorno, all'insegna del relax assoluto, piacevolissimo per la inusuale esperienza di sentirsi come a casa propria.
Da ultimo, è possibile accedere, nelle immediate vicinanze, ad un maneggio con annessa scuola di equitazione nonché ad un campo da Golf a 9 buche.

Il casale, di complessivi 400 metri quadri, è suddiviso in due aree ben distinte: al piano terra vi è l'abitazione dei proprietari, Lorenzo e Chiara, mentre il primo piano, con accesso dall'ingresso principale, dispone di 3 confortevoli unità composte da 3 camere matrimoniali.
Le unità, spaziose, ben curate e diverse tra loro, sono state arredate all'insegna del gusto, con mobilio d'epoca di sobria eleganza, e sono dotate, tutte, di bagno privato, aria condizionata, TV satellitare e accesso ad Internet.
Nell'ampia sala comune, dotata di grande camino, viene servita la prima colazione a buffet utilizzando esclusivamente prodotti naturali di aziende del comprensorio locale.
Quando il tempo lo permette, è possibile consumare direttamente in giardino stazionando sotto i nostri pergolati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Vicinale di Bolsonami, 18
06064 - Panicale
Contatti 348 3882447
Sito web http://www.poderemolinaccio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare