Residenza Cantico di Assisi

La Residenza Cantico di Assisi si affaccia sulla via principale di Rivotorto, piccolo paese situato sulla pianura di Assisi dal quale dista solo 3 km.
Si tratta di un grazioso LOFT su due livelli completamente ristrutturato ed arredato con cura. L’appartamento si affitta settimanalmente o per brevi periodi.
Adatto a chi desidera viverlo per una vacanza in piena autonomia oppure a chi necessita per lavoro di un punto di appoggio dotato di tutti i comfort.

La Residenza Il Cantico di Assisi si affaccia sulla via principale di Rivotorto (3 km dal centro di Assisi). Di fronte si trova un ampio parcheggio e a pochi passi si possono facilmente raggiungere caffetterie e negozi.

L’appartamento si compone di due piani: un piano terra che ospita la zona giorno con sala da pranzo, un angolo cottura completamente accessoriato ed utilizzabile, un divano letto matrimoniale ed un bagno. Si accede al primo piano attraverso una caratteristica scala a chiocciola dove si trova un’ampia camera da letto ed un bagno. Un secondo ingresso esterno garantisce al primo piano un semplice accesso e trasporto dei bagagli.

L’appartamento è dotato di aria condizionata (servizio su richiesta), di televisori LCD e cassaforte.
A pochi metri si trovano la Residenza I Ricordi e la Residenza Cieloterra che ampliano l’offerta delle sistemazioni in modo da garantire un’ ampia scelta a seconda delle diverse esigenze degli ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Sacro Tugurio, 19
06081 - Rivotorto di Assisi
Contatti 075 8064156
366 1536163
Sito web http://www.residenzacanticodiassisi.com
https://www.facebook.com/residenza.canticodiassisi

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare