Residenza CieloTerra

In un ambiente familiare lontano dalla confusione e vicino ai maggiori centri turistici dell’Umbria, la Residenza CieloTerra è la soluzione ideale per chi ha in mente una vacanza ad Assisi e magari vuole scoprire l’Umbria dai tanti volti.

La villetta di nuovissima costruzione è la sintesi ideale tra confort, semplicità, familiarità e praticità a prezzi contenuti. L’ampio giardino con vista panoramica su Assisi è a disposizione degli ospiti che potranno regalarsi magici momenti di relax in piena autonomia.
Gianluca ed Elisabetta, i giovani proprietari della casa, saranno a vostra completa disposizione per ogni esigenza suggerendo itinerari dello spirito, del gusto, naturalistici, culturali e del divertimento.

La Residenza CieloTerra offre camere ed appartamenti dotati di tutti i confort con servizi privati ed ingressi indipendenti.
Negli appartamenti la cucina è accessoriata e dotata di forno, frigo e freezer.
La colazione viene servita nella splendida veranda e è caratterizzata da dolci fatti in casa e tipici della tradizione umbra.

In alternativa nella tipologia appartamento la colazione può essere messa in dotazione nell'angolo cottura garantendo in questo modo la massima libertà di orario per i nostri ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Liverani, 15
06081 - Rivotorto di Assisi
Contatti 075 8064156
075 8065563
380 2546135
Sito web http://www.residenzacieloterra.com
https://www.facebook.com/pages/Residenza-CieloTerra/107523429279441

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare