Ambulatorio Veterinario Bertollo

L'Ambulatorio Veterinario Bertollo nasce da un'idea del Dr. Luigi Bertollo e si pone fin da subito l'obiettivo di essere sempre più vicino alle esigenze dei vostri amici animali e del proprietario.
La struttura offre dimensioni tali da garantire assistenza e cure individuali, fondate su un concetto di cure mediche, terapeutiche e infermieristiche molto valido.
La passione per il nostro lavoro, l'evoluzione continua delle conoscenze e delle strumentazioni scientifiche, sono gli stimoli che ci guidano quotidianamente.

Presso l'Ambulatorio Veterinario Bertollo si effettuano sia visite di base (vaccinazioni, terapie di profilassi, microchip, ecc.) sia visite specialistiche.
La struttura, inoltre, vanta di spazi dedicati alla Chirurgia, alla Diagnostica per Immagini e ad un Laboratorio d'analisi.
Presso l'Ambulatorio Veterinario Bertollo si effettuano interventi chirurgici su tessuti molli (addominale, toracica, cutanea) e su tessuti duri (ortopedia, traumatologia).

La medicina interna è una vasta branca della medicina veterinaria che studia le anomalie metaboliche e funzionali di tutti gli apparati al fine di avere un quadro sulle condizioni di salute del paziente.
Esistono differenti rami, come la dermatologia, la cardiologia, l'endocrinologia, la nefrologia, le malattie infettive e molti altri.
È compito del medico veterinario attraverso una visita clinica, esami di laboratorio e strumentazioni diagnostiche di ultimissima generazione, saper individuare eventuali alterazioni a carico di uno o più apparati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Luigi Silvestri, 5
36043 - Camisano Vicentino
Contatti 348 1760809
049 5993314
Sito web http://www.bertollovet.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare