Prana Ristorante & Lounge Bar

Prana è pizzeria, ristorante, lounge bar, aperitivi ed eventi.
Prana è accoglienza e cortesia per le famiglie, i bambini, gli animali, ma è soprattutto buona cucina e tanta qualità.

Colazione
Il Prana ha scelto Roast Caffè e le sue selezioni di pura arabica per accompagnarvi nel momento più importante della vostra giornata, il tutto accompagnato dalla focaccia semplice o al formaggio, dalle pizze farcite e dalle deliziose crostate.

Pranzo
La terrazza affacciata sulla spiaggia accompagnata da una leggera brezza che arriva dal mare, fanno diventare i vostri pranzi molto rilassanti. La cucina offre la possibilità di spaziare da piatti freschi e leggeri a piatti decisamente più impegnativi per chi ha come unico scopo la buona tavola.

Aperitivo/Happy Hour
Molto gettonata per l’aperitivo da una clientela esigente, il Prana offre ai propri clienti una varietà di stuzzichini che soddisfano l’appetito. Ogni giorno, dalle 18, Fabrizio vi aspetta per accompagnarvi in un mondo speciale, fatto di bollicine, fraganze e colori…provare per credere!

Cena
Le preparazioni esprimono la semplicità dei sapori di una volta nell’intento di valorizzare la freschezza del nostro pesce e la tipicità dei prodotti locali senza dimenticare che di una pietanza non si gustano solo i sapori, ma anche i profumi, i colori. Tra tanti piatti del ristorante consigliamo i ravioli di branzino con sugo di gallinella, i tagliolini al nero di seppia con gamberi e zucchine, gli sfiziosi spiedini di pesce con verdurine croccanti.

Dopo Cena
Il Prana attira i clienti per tutta la sera, tant’è che nel wekend trovare un posto nel dehor esterno non è sempre cosa facile, ma ne vale la pena. Qui, comodamente seduti ai tavolini o sulle ampie divanerie bianche, potrete godere da vicino la vista della luna che riflette sul mare e del porticciolo della vicina Savona, sorseggiando uno dei tanti cocktail. E per i più esigenti, a disposizione anche un’ampia varietà di rhum che soddisferà intenditori e non.

Al Prana i nostri amici pelosetti sono sempre i benvenuti, come del resto i loro padroni.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Baldovino Bigliati, 14
17012 - Albissola Marina
Contatti 347 5143925
Sito web http://www.pranaclub.it
https://www.facebook.com/PranaClub
http://twitter.com/#!/PranaAlbissola

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare