Agriturismo Surya

Nel 2005, Sabrina ha deciso di lasciare la sua carriera professionale a Roma e vivere a diretto contatto con la natura, nelle verdi colline della campagna sabina. Villa Surya da allora è diventato un rifugio di pace, grazie al contatto con la natura, ma anche un posto tranquillo per lavorare fuori dalla città.

L’ambiente del casale è naturale, progettato con comfort, e i suoi 6 ettari comprendono un vigneto, olivi e alberi da frutto. Un giardino informale, dove le rose antiche e moderne e le piante aromatiche come la lavanda, rosmarino, timo, creano l'ambiente ideale per cenare all'aperto sotto un grazioso gazebo.

La piscina, recentemente costruita, è di 14x7 metri offre un ambiente di relax e attività sportiva suggestivo perchè la vista è sulle colline umbre e i monti Cimini. A bordo piscina si posso degustare i prodotti aziendali, si organizzano i corsi di acqua gym.

Quando fa caldo, la colazione è all'aperto, altrimenti gli ospiti possono gustare i pasti in un solarium accogliente dove sono esposti i prodotti biologici di Sabrina conserve, olive, marmellate, liquori di erbe e di frutta.

Passeggiare nella proprietà è rilassante ma anche perfetto per fotografare il paesaggio circostante.
Il tramonto può essere osservato dal giardino come anche dall'interno, gustando un bicchiere di vino aziendale Surya, che in sanscrito significa sole.

Situata al confine tra Lazio e Umbria, Villa Surya è a 3 km dal piccolo borgo di Magliano Sabina. A soli 30 km da Roma, l'azienda agricola Villa Surya vanta inoltre una posizione strategica per le cittadine artistiche culturali (itinerari) e altri borghi medievali come Viterbo, Spoleto, Narni, Orvieto, Civita Castellana, e Siena - tutte facilmente raggiungibili in auto in gite giornaliere. Il casale è costruita in marmo, legno, e rifinito mattoni di terracotta, decorato con trompe l'oeil, che sono affascinanti dipinti a mano dai proprietari.

La proprietà comprende alcune delle bellezze naturali più interessanti della regione, si spazia dalla valle del Tevere alle lussureggianti colline umbrie, la Sabina è riuscita a mantenere la purezza e semplicità tipica dei territori agricoli.

La struttura comprende 3 camere da letto, con bagno privato in marmo, e un piccolo appartamento, con angolo cottura e camino. Connessione Internet wireless a disposizione per gli ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Vocabolo Mazzamora
02046 - Magliano Sabina
Contatti 0744 921173
329 6284140
Sito web http://www.bbvillasurya.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare