Pets on Paradise

ASSISTENZA TELEFONICA: tutta la nostra Cortesia e serietà sarà a Vs disposizione per assicurarVi la massima chiarezza di informazioni di carattere generale ed economico.

RITIRO DELLA SALMA: ritiro immediato della salma presso la vostra abitazione, ambulatorio veterinario o luogo di decesso del vostro caro amico con mezzo e attrezzature a norma di legge.

PRATICHE DOPO IL DECESSO: disbrigo di tutte le pratiche per la cancellazione dalle anagrafi canine di tutta l’Italia e attestato di avvenuta cremazione o smaltimento.

CREMAZIONE SINGOLA e CREMAZIONE CUMULATIVA: possibilità di cremazione singola con restituzione delle ceneri o cremazione cumulativa delle salme con il rispetto della legge 1069/2009. Riconsegna delle ceneri in urna. Possibilità di spedizione dell’urna a domicilio.

IL LIBRO DEI RICORDI: una forma nuova di cimitero virtuale, dove potete scrivere dediche ricordo, apporre foto della vita del vostro amico per un ricordo indelebile.

RICORDO DELL'AMICO: a vostra scelta e disposizione troverete urne, candele animali, arte topiaria e la possibilità di creare un diamante con il DNA del vostro amato amico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Dario Campana, 113
47922 - Rimini
Contatti 0541 1835556
366 3118652
Sito web http://www.petsonparadise.com
https://www.facebook.com/pages/PETS-ON-PARADISE-animali-in-paradiso/199976666715181

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare