Residence Opera

Nuovo, moderno e dotato di ogni confort, il Residence Opera di Rivazzurra è situato in posizione tranquilla, a pochi metri dal mare e dalla spiaggia ma vicinissimo al centro di Rimini.

Per le vacanze al mare in estate o per soggiorni di svago e lavoro in ogni stagione dell’anno il Residence Opera di Rivazzurra è la scelta ideale per chi desidera massima flessibilità di orari e totale autonomia.

A pochi metri dalla spiaggia e dal mare, il Residence Opera di Rivazzurra accoglie i propri ospiti in 13 appartamenti di nuovissima realizzazione, moderni, ben curati e dotati di tutti i servizi. L’intera struttura si disloca su 4 piani, comodamente raggiungibili in ascensore, ed offre diverse soluzioni abitative in monolocali, bilocali e trilocali, tutti con balcone.

Massima sicurezza e praticità è garantita dalle porte automatizzate, con apertura a card trasponder, e grande attenzione è riservata al risparmio energetico in ogni appartamento grazie alle presenza di sensori alle finestre che limitano gli sprechi.

Il Residence Opera offre tutta la comodità di piccoli appartamenti ben attrezzati per soggiorni brevi o prolungati, in estate ed inverno, grazie ad un efficiente sistema di climatizzazione autonomo. Ogni alloggio, inoltre, è provvisto di TV color LCD, angolo cottura, frigorifero con congelatore, forno microonde, box doccia o vasca. 
Per tutti gli appartamenti è previsto un servizio di pulizia settimanale e la possibilità di disporre, a richiesta, di un servizio di lavanderia. L’adiacente parcheggio consente di lasciare in sosta le auto durante tutto il soggiorno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Taranto, 10
47924 - Rimini
Contatti 0541 410840
Sito web http://www.residenceopera.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare