Baia di Maui

SPIAGGIA

Vieni a trovarci al Bagno 44 di Lido di Spina, Comacchio - Ferrara, puoi portare con te il tuo amico cane, la spiaggia è attrezzata per ospitare anche lui.
La Baia di Maui amplia l'opportunità di trascorrere una vacanza serena anche ai proprietari del migliore amico dell'uomo!

Tutti i cani sono i benvenuti in spiaggia, l'importante è che siano educati. Sotto l'ombrellone, cane e proprietario possono godere di uno spazio maggiorato per rispettare le esigenze di movimento del cane. Nelle ore più calde e comunque quando lo si desidera è possibile rinfrescare il cane in una fontana d'acqua dolce tutta per loro. All'arrivo è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni in direzione e prendere visione del regolamento.

E' previsto l'uso del guinzaglio. L'area è dotata degli appositi sacchetti per la raccolta delle deiezioni e possiamo ospitare giornalmen­te oltre 50 cani senza nessun costo aggiuntivo.

RISTORANTE

In riva al mare, in un ambientazione elegante e riservata, il ristorante della Baia di Maui e' il luogo ideale per romantiche cene, allegre rimpatriate, cene d'affari e raffinati banchetti.
Troverete un'atmosfera piacevole e rilassante dove potrete gustare sfiziosi piatti a base di pesce e carne.
Il nostro menu varia in base alle proposte del nostro chef Michele o delle vostre richieste.
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Spiaggia, 44
44022 - Comacchio
Contatti 0533 334512
Sito web http://www.baiadimaui.eu
https://www.facebook.com/pages/Baia-di-Maui/62567560238?ref=ts

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare