Camping Il Pioppeto

Il Camping & Residence "Il Pioppeto", di VASTO MARINA, è una meta irrinunciabile per trascorrere un soggiorno in RELAX & Divertimento a contatto con la natura. In un'Oasi verde direttamente sul mare, scegli la VACANZA che fa per te! Dalle Piazzole all'ombra di pioppi ed eucalipti profumati al comfort degli alloggi nel giardino del Residence.

Il Residence "Il Pioppeto" a Vasto Marina è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare in un ambiente informale in piena autonomia. Cenare al ristorante o comodamente nel tuo alloggio, partecipare ai giochi con l'animazione o semplicemente rilassarsi in spiaggia...sarai solo tu a decidere! Le nostre strutture, in legno e in muratura, accolgono dalle 2 alle 6 persone, per periodi settimanali o break di pochi giorni.

In un ambiente rilassante, immerso nel verde, il residence vanta una posizione strategica: direttamente sul mare senza attraversamenti stradali, su una spiaggia ampia, libera e di sabbia finissima, a poco più di 1 km dal centro abitato di Vasto Marina, raggiungibile a piedi, in bici o con i mezzi pubblici.

A disposizione dei nostri ospiti Bar, Ristorante, Pizzeria, Mini Market e serate di intrattenimento all'interno dell'area camping.

Servizi:

  • Accurata conduzione ed assistenza turistica.
  • Servizio Fax/Servizio Poste e collegamento Wi-Fi.
  • Collegamenti diretti con stazione FS, centro città e località d'interesse.
  • Nolo Bici.
  • Sorveglianza notturna in media/alta stagione e servizio di videosorveglianza.
  • Ricco programma di escursioni prenotabili in loco.
  • Assistenza medica presso il centro medico turistico di Vasto Marina (distanza 1,5 km).
Non sono ammessi cani appartenenti a razze notoriamente aggressive; l'ammissione di animali domestici è in ogni caso subordinata al giudizio della direzione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SS. 16, Km 521
66054 - Vasto
Contatti 0873 801466
0873 801466
0873 801107
320 8528126
Sito web http://www.ilpioppeto.it
https://www.facebook.com/groups/28921131167/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare