B&B Happy Goose

Il B&B Happy Goose è un'accogliente bed and breakfast a Roma, nel quartiere di Montesacro alto zona Bufalotta. Offre un alloggio confortevole ed economico per dormire a Roma. Il B&B è ben collegato con i mezzi pubblici alla Stazione Termini, al centro storico di Roma, agli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino ed alla Stazione Tiburtina.

Ilaria, la proprietaria, gestisce con passione il bed and breakfast e saprà accoglierVi secondo le migliori tradizioni di ospitalità dei Bed & Breakfast familiari di qualità: il B&B Happy Goose ha ricevuto il premio "Accoglienza e Calore" 2008 dall'A.L.B.A.A. l'Associazione Laziale dei B&B. Ilaria ama i viaggi avventurosi, la fotografia e le moto. Quando non è in giro per il mondo vive nell'appartamento in compagnia di Calimero e Giulietta, due simpatici gattini.

Le camere del B&B Happy Goose sono confortevoli, luminose e molto silenziose. Si affacciano sul verde del giardino che circonda la palazzina, lontano dai rumori del traffico. Gli Ospiti possono godere un meritato relax, dopo una "faticosa" giornata trascorsa ad ammirare le bellezze della Città Eterna, sorseggiando un buon bicchiere di vino sull'ampio balcone dove viene anche servita la colazione.

A pochi metri dal Bed & Breakfast si trova la fermata dei mezzi pubblici che permettono di raggiungere comodamente e facilmente il centro storico di Roma (Piazza del Popolo, Villa Borghese, Piazza Venezia, il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, San Pietro, ecc.). Mappe e guide turistiche di Roma sono a disposizione degli Ospiti del bed and breakfast unitamente alla simpatia ed ai suggerimenti di Ilaria sugli itinerari turistici, gastronomici, e sui locali più "cool" di Roma, per vivere al meglio le vostre vacanze romane.

Il B&B offre ai suoi ospiti due camere luminose, confortevoli e silenziose che si affacciano sul grande giardino che circonda la palazzina, lontano dai rumori del traffico di Roma. Entrambe le camere del B&B hanno riscaldamento ed aria condizionata con regolazione autonoma.

L'arredamento delle camere del B&B Happy Goose è studiato per offrire un ambiente accogliente, comodo e rilassante che renda piacevole la Vostra permanenza sia che viaggiate per turismo che per motivi di lavoro. È stata posta particolare attenzione nella scelta dei letti e dei materassi per garantire un riposo confortevole e sano. Potrete rilassarvi sull'ampio balcone, attrezzato con comode poltroncine, sorseggiando una birra od un buon calice di vino mentre organizzate la vostra giornata. Ilaria sarà lieta di aiutaVi suggerendo itinerari belli e poco conosciuti dai turisti, buoni ristoranti a prezzi modici ed anche locali di tendenza se avete voglia di vivere le notti romane.

Quando il tempo è bello la prima colazione viene servita in balcone. La colazione è ricca e variata con succo d'arancia, caffè, latte, tè, biscotti, toast, pane, burro, marmellata, yogurth, cereali. Se avete esigenze particolari, su richiesta, serviremo prodotti senza glutine e senza zuccheri per diabetici e per celiaci.

Wi-fi disponibile per gli ospiti.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giovacchino Forzano, 20
00139 - Roma
Contatti 06 87137445
06 43407283
347 7697735
333 3647703
Sito web http://www.bnbhappygoose.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare